World of Warcraft: come finire i livelli

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
17

Introduzione

Sono moltissimi i videogames amati dal tutti i ragazzi, che molto spesso colpiscono anche gli adulti grazie alla loro grafica, alla loro capacità di coinvolgimento e alla possibilità di far giocare più persone nello stesso momento. Uno dei giochi più incredibili che ha davvero appassionato molti amanti dei videogames, è World of Warcraft, un videogames fantasy davvero incredibile ambientato nell'universo di Warcraft e costituito da cinque continenti principali.
Si tratta di un gioco abbastanza tecnico, diviso in livelli che è possibile superare attraverso dei piccoli trucchetti. Proprio in questa guida cercheremo di spiegarvi come poter finire i livelli di questo gioco in maniera semplice ed immediata.

27

Occorrente

  • Requisiti di sistema nel pc
  • Scheda video di qualità
  • Connessione a internet
  • Concentrazione
37

Per finire i livelli di questo particolare gioco, è importante innanzitutto cominciare ad entrare in questo mondo giocando con il server giusto. Se siete dei principianti è consigliato scegliere un "reame normale" tra i tanti presenti nel server. Una volta scelto il reame per poter superare i livelli in maniera vincente, dovrete creare un personaggio per il gioco in modo più tecnico possibile. Il vostro personaggio può essere creato e scelto tra più razze presenti e tra varie classi. Cercate di scegliere al meglio la struttura del vostro personaggio per poter iniziare il viaggio in questa avventura in maniera più tecnica possibile optando tra la fazione "Alleanza" e la fazione "Orda".

47

Poter superare i livelli una volta scelta la fazione, dovrete necessariamente comunicare e interagire con gli altri giocatori della vostra fazione, che vi avranno aggiunto su World of Warcraft non appena comincerete a giocare. Potrete scambiarvi opinioni tecniche per superare i livelli inviandovi dei messaggi diretti da giocatore a giocatore. Ovviamente è importante superare i livelli combattendo in maniera tecnica ed efficace, utilizzando la barra delle azioni presente nella schermata del gioco. La barra delle azioni, vi permetterà di utilizzare tutte le vostre abilità e tutte le vostre magie, partecipando in maniera attiva a tutti gli scontri.

Continua la lettura
57

Per superare i livelli di questo gioco fantasy splendido, è ovviamente necessario imparare anche a tornare in vita non appena il vostro personaggio verrà momentaneamente sconfitto. Il personaggio che avrete creato una volta sconfitto, tornerà in vita inizialmente come fantasma e dovrete raggiungere la figura di tale fantasma per risorgere e di conseguenza per tornare a giocare. Ricordatevi inoltre che avere un servitore al vostro fianco, vi sarà molto utile per completare tutti i livelli in maniera più facile e sicuramente più veloce.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Scegliete un reame normale se siete principianti e lasciate perdere i reami Player vs Player (PvP).

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

World of Warcraft: i migliori trucchi

PC

Come giocare a World of Warcraft CATACLYSM server privato

PC

Come Abilitare I Trucchi In Stalker Shadow Of Chernobyl

PC

Dark souls 2: come completare i livelli

PC

Come fare molti punti su League of Legends

PC

I migliori giochi di ruolo per Mac

PC

Come giocare a Lego World

PC

Path of Exile: i migliori trucchi