Warface: i migliori trucchi
Introduzione
Warface è il classico gioco spara-tutto nel quale si devono ultimare delle missioni per andare avanti nel gioco ed acquisire poteri particolari. Ad esso si può accedere in modo gratuito, ma alcune soluzioni di gioco risultano a pagamento. Come ogni videogame che si rispetti, prevede delle strategie da dover utilizzare per poter progredire nelle storie che via via il gioco propone. In questa guida vogliamo dunque illustrarvi i migliori trucchi per essere dei veri campioni in Warface.
Non spendere nulla
Il primo trucco che vi sveliamo è quello relativo alla necessità di non spendere nulla. Cercate dunque di andare avanti nel gioco senza consumare un soldo. Questo vi riuscirà abbastanza semplice, visto che Warface consente di progredire nelle varie missioni abbastanza agevolmente anche senza dover fare ricorso ad ingenti spese. Un altro suggerimento può essere dunque quello di dotarsi di un'armatura standard e di fucili a costo zero. Ovviamente, in questo caso, non sarete invincibili ma la vostra abilità vi permetterà lo stesso di vincere numerose battaglie.
Comprare velocemente le armi
Ma se proprio voleste cambiare la vostra strategia e decideste quindi di voler acquistare armi, un altro trucco è quello di acquistarle in maniera molto rapida. In Warface, infatti, sarà possibile ottenere una certa somma di denaro ad ogni missione superata. Questo denaro vi potrà essere utile per comprare fucili o scudi portentosi. Ma dovrete, appunto, farlo in un tempo limitato, altrimenti il gioco non vi darà più la possibilità di usufruire di quelle armi. Dunque, se proprio avete deciso di armarvi di tutto punto, fatelo nel più breve tempo possibile e senza far scadere il bonus temporale di cui disponete.
Completare le missioni
Il terzo trucco che vi sveliamo è quello relativo alle varie missioni nelle quali sarete impegnati. La condizione essenziale per andare avanti nel gioco e per diventare sempre più invulnerabili, è quella di completare per intero le missioni. Fatelo nel più breve tempo possibile ed acquisterete ancora maggiori poteri.
Distrarre i boss
In Warface un capitolo speciale e decisamente avvincente meritano i duelli che dovrete ingaggiare con i boss nemici più feroci e violenti. Un trucco che vi consigliamo di adottare è quello di non affrontare direttamente autentici colossi come Heavy Gunner o Mech 2300: potreste avere decisamente la peggio. Molto più opportuno risulterà cercare di distrarli, per poi colpirli lateralmente o da qualche posizione nascosta. In questo senso molto utile potrà risultare la vostra squadra, che vi dovrà aiutare proprio in questo lavoro strategico di "distrazione" dei boss nemici.
Non sparare frontalmente
Infine, un ultimo importantissimo trucco da utilizzare in ogni occasione: volete vincere tutti i duelli e le lotte in Warface? Bene, il segreto è quello di non sparare mai al vostro nemico solo frontalmente. Gli attacchi frontali non faranno mai capitolare il nemico né lo renderanno più vulnerabile. Dunque dovrete cercare di colpirlo lateralmente o solo in determinate parti del corpo, come il viso o il collo. Ricordate infatti che ogni nemico ha il suo punto debole. E voi, dopo aver scoperto quale sia, dovrete insistere nel colpirlo esattamente in quel punto.