Trucchi The Sims 3 per Playstation 3
Introduzione
The Sims è uno dei videogame gestionali più famosi del mondo. Conta milioni e milioni di giocatori, attivi su più piattaforme, come PC e Playstation 3. Il terzo episodio della fortunata saga, cioè The Sims 3, è presente anche su console Sony. La surreale simulazione di vita di casa EA offre decine di ore di gioco, con svolte originali per la vita dei propri Sims. L'esperienza di gioco si può arricchire anche grazie all'inserimento di trucchi. The Sims 3 è già di per sé un po' pazzerello e movimentato. Ma con qualche piccolo aiuto in più diventerà ancora più divertente. Scopriamo alcuni dei Trucchi The Sims 3.
Simoleon extra
Avere qualche soldo in tasca in più non dispiace a nessuno. In particolare se possiamo averli come per magia! Per attivare la schermata dei trucchi dovremo caricare la nostra famiglia su The Sims 3. Successivamente premiamo il tasto Start e premiamo contemporaneamente i 4 grilletti dorsali. Su modalità "Costruzione" andiamo su "Compra". Cerchiamo il lama su "Decorazioni" > "Miscellanea". Sistemiamo il lama sul nostro lotto ed interagiamo con esso. Potremo accedere ai trucchi di The Sims 3. Per avere 1000 § in più scegliamo "kaching". Ma se siamo un po' più ingordi e desideriamo 50000 § in più scegliamo "motherlode".
Punti karma extra
Nella versione Playstation di The Sims 3 i punti karma permettono di sbloccare poteri particolari. Si possono accumulare svolgendo varie mansioni. Per chi è particolarmente pigro o impaziente esistono dei trucchi per averli. Interagendo col nostro lama potremo scegliere il codice "give karma freebie" per avere 25 punti karma. Ma se vogliamo ottenerne addirittura 100 scegliamo "maximize karma".
Sesso del nascituro/gemelli
Generalmente non è possibile scegliere il sesso di un bimbo in arrivo in The Sims 3. Ma possiamo incrementare le possibilità di avere una femmina o un maschio con l'alimentazione. Possiamo anche incrementare la probabilità di avere dei gemellini. Per un maschietto, la futura mamma dovrà mangiare una mela per tre giorni di fila. Per una femminuccia, la mamma dovrà mangiare un'anguria. Per dei gemellini facciamo ascoltare alla mamma della musica per bambini. Oppure facciamole guardare in tv programmi per i piccoli.
Fantasmi in casa
Come detto, The Sims 3 è un gioco un po' pazzo! Perciò se siamo amanti del brivido e vogliamo vedere dei fantasmi possiamo attuare un trucchetto. Rechiamoci al cimitero e raccogliamo qualche lapide. Portiamole a casa e sistemiamole nel nostro giardino. In questo modo ci sarà un'alta probabilità di vedere dei fantasmi attraversare le nostre pareti.
Immortalità
In The Sims 3 possiamo evitare di morire. Al cimitero 'Piacevole Riposo' noteremo un arbusto accanto alla porta. Raccogliamo il suo fiore, il 'Fiore della Morte'. Teniamo questo fiore nell'inventario fino al giorno della morte. All'arrivo del Grim Reaper, il nostro Sim potrà risorgere donandogli il fiore in suo possesso.