Trucchi per ottenere tutti i trofei in Destiny 2

tramite: O2O
Difficoltà: facile
115

Introduzione

Il nuovo gioco di casa Bungie è già disponibile su console da qualche settimana, molti giocatori si sono già dati da fare e hanno ottenuto equipaggiamento potente, ma per i completisti il gioco ha ancora molto da offrire. E fra armature, armi e emote anche il completamento dei trofei del gioco è una sfida da non sottovalutare, e con questa guida scoprirete dei trucchi per ottenere tutti i trofei di destiny 2 con grande facilità!

215

Trofeo "Strada Lunga e Tortuosa"

Per ottenere questo trofeo bisogna giocare e giocare. Dei modi per accumulare punti esperienza facilmente è terminare la campagna di Destiny 2, esplorare i Settori Perduti sparsi per i pianeti e completare gli Eventi pubblici, se possibile in modalità "eroica".

315

Trofeo "Luogotenente di Zavala"

Per completare questo trofeo dovrete ottenere tutte e 3 le sottoclassi dei Titani.
Avrete quindi bisogno di un personaggio di classe titano e, per sbloccare le sottoclassi dovrete aumentare di livello, già al livello 10 sarà per voi possibile ottenere la seconda sottoclasse. Dovrete quindi ottenere un oggetto aprendo le casse dei settori perduti e degli eventi pubblici, una volta ottenuto inizierà la missione e per completarlo dovrete uccidere nemici. Giocare con amici aumenta la percentuale guadagnata per ogni nemico ucciso. Una volta raggiunto il 100% dovrete recarvi sulla Terra, completate la missione e avrete sbloccato la sottoclasse. Ripetete questo passaggi al livello 15 (quando potrete ottenere la terza sottoclasse) e otterrete il trofeo.

Continua la lettura
415

Trofeo "Pioniere di Cayde"

Per completare questo trofeo dovrete ottenere tutte le sottoclassi del cacciatore. Analogamente a quelle del titano dovrete raggiungere il livello 10 ed ottenere la missione aprendo le casse dei settori perduti e degli eventi pubblici, uccidere nemici per completare il primo obiettivo e dopo recarsi sulla Terra per ottenere la seconda sottoclasse. Ripetete queste azioni una volta raggiunto il livello 15, livello che vi permetterà di ottenere anche la terza sottoclasse e ottenere il trofeo.

515

Trofeo "Pupillo di Ikora"

L'ottenimento di questo trofeo richiede l'acquisizione di tutte le sottoclassi dello stregone. Come già detto per il cacciatore e il titano, una volta raggiunto il livello 10 ed ottenuno la missione aprendo le casse dei settori perduti e degli eventi pubblici, bisognerà uccidere nemici per completare il primo obiettivo. Subito dopo recatevi sulla Terra per ottenere la seconda sottoclasse. Una volta raggiunto il livello 15 potrete ottenere anche la terza sottoclasse e vi basterà ripetere i passaggi per ottenere il trofeo.

615

Trofeo "Mostrami Cosa Sai fare"

Per questo quinto trofeo dovrete completare la pietra miliare "Chiamata alle Armi". Per ottenerla dovrete completare le prime 3 missioni della campagna e la pietra miliare che vi consentirà l'accesso al crogiolo. Raggiunti i requisiti recatevi da Lord Shaxx per ottenere la pietra miliare che ci serve. Per completarla dovrete finire 10 partite nel crogiolo. Andate poi da Shaxx alla torre per ottenere l'equipaggiamento che sancisce la conclusione della pietra miliare e di conseguenza l'ottenimento del trofeo.

715

Trofeo "Arginamento"

Questo obiettivo come il precedente richiede il completamento di una pietra miliare, quella dei focolai. Per ottenere questa pietra miliare dovrete completare la campagna principale e recarvi da Cayde-6 alla torre per iniziare la missione. Una volta ottenuta dovrete completare eventi pubblici sul pianeta segnato (ogni settimana il pianeta cambierà) e una volta completati ritornate da Cayde per ottenere la ricompensa e il trofeo.

815

Trofeo "Eroicità Popolare"

Il settimo trofeo di destiny 2 richiede il completamento di un evento pubblico in modalità eroica. Gli eventi pubblici compariranno su ogni pianeta dopo un po di tempo e per attivarli in modalità eroica dovrete seguire dei passaggi diversi per ogni evento pubblico.
Nella pagina troverete anche un video per approfondire ogni passaggio.

915

Trofeo "Cuore dell'Oscurità"

Per ottenere l'accesso all'assalto Cala la Notte che dovrete finire per ottenere il trofeo sarà necessario completare la campagna e due assalti. Una volta ottenuti i requisiti vi basterà parlare con Zavala alla torre per ottenere la pietra miliare e l'accesso al Cala la Notte. Per completarlo sarà richiesto un livello luce di 240.

1015

Trofeo "La Vita Esotica"

Per il completamento dell'obiettivo e l'ottenimento del trofeo dovrete collezionare 15 pezzi di armi o armatura esotica. L'equipaggiamento esotico è il più forte e raro del gioco e ottenerlo non sarà facile. Per aiutarvi nel completamento del trofeo ci sono alcuni momento della vostra avventura che potrete sfruttare. Creando infatti 3 personaggi e completando la campagna con ognuno potrete ottenere in totale 3 armi, 3 armature e 3 engrammi esotici. Inoltre ogni venerdì comparirà Xür, un mercante di armamento esotico che vi venderà un'arma e 3 armature esotiche al prezzo di 23 cristalli leggendari per ogni articolo.

1115

Trofeo "Sfida Accettata"

II trofeo in questione richiede il completamento di ben 30 sfide. Ci sono 3 sfide per ogni attivita e pianeta. Le sfide sono diverse tra loro ma spesso richiedono la conquista di un settore perduto nella zona segnata, l'uccisione di un particolare nemico o l'apertura di particolari casse. Completarne 30 potrebbe richiedere molto tempo ma giocando ad ogni attività che il gioco offre riuscirete senza troppi problemi ad ottenere il trofeo tanto atteso.

1215

Trofeo "La Pancia della Bestia"

Questo è probabilmente il trofeo più lungo e difficile che destiny 2 possa offrire. Dovrete infatti vincere la sfida dell'imperatore Caluso e finire l'incursione "Il Leviatano". Per ottenere l'accesso all'attività dovrete completare la campagna, raggiungere il livello luce di 270 e portare con sé altri 5 giocatori. Nella pagina troverete un link per scoprire come completare tutti gli step.

1315

Trofeo "Autorità"

Questi trofeo permette due modalità di ottenimento. La prima è il completamento del Cala la Notte in modalità autorevole, e la seconda richiede di finire l'incursione in modalità autorevole. Per ora l'incursione in modalità autorevole non è disponibile, ma si può comunque completare il Cala la Notte. Per farlo dovrete avere un livello luce di 300, ed è consigliato l'aiuto di altri due amici. Sarà più difficile del Cala la Notte normale, ma con un po di strategia e l'equipaggiamento adatto lo riuscirete a completare dopo pochi tentativi.

1415

Trofeo "Paura del Giudizio"

Questo è l'ultimo trofeo di desitny 2. Per completarlo dovrete vincere una partita delle "Prove dei Nove", un attività del crogiolo presente dal venerdì al lunedì e l'unico requisito è aver finito la pietra miliare "Chiamata alle Armi". Dopo aver vinto la vostra prima partita vi basterà recarvi al pinnacolo, una nuova zona sociale, e parlare con l'emissaria che vi ricompenserà per la vostra vittoria e otterrete finalmente l'ultimo trofeo di destiny 2.

1515

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Giocare in compagnia dei vostri amici non vi permetterà solo di divertirvi di più, ma anche di diminuire la difficoltà del gioco e di conseguenza ottenere punti esperienza ed equipaggiamento molto più velocemente
Alcuni link che potrebbero esserti utili:

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

PlayStation

Come sincronizzare Trofei sulla Playstation 3

La Playstation 3 è uno strumento che va' tenuto bene, preservarla dalla polvere e utilizzarla sempre in posizione orizzontale è meglio che tenerla come capita. Sono accorgimenti che se trascurati compromettono il funzionamento dell'apparecchio. Vediamo...
PlayStation

Come sbloccare i trofei di Fifa 15 Ps3

FIFA è uno dei giochi di calcio più famosi di sempre. Pubblicato da Electronic Arts, la versione 15 disponibile per le ultimissime piattaforme di gioco come PS4 e Xbox One è stata rilasciata nel settembre 2014. Se anche voi siete patiti di questo gioco...
PlayStation

Come sbloccare tutti i trofei di Assassin's Creed Revelations per PS3

La saga di Assassin's Creed è una delle serie di videogiochi più popolari degli ultimi anni, con all'attivo svariati adattamenti a fumetti, sotto forma di romanzi e sul grande schermo. In particolare, il gioco Assassin's Creed Revelations per PS3 è...
PlayStation

Dark Souls 3: tutti i trofei

Dark Souls 3 è il capitolo finale della trilogia videoludica più cattiva e punitiva di sempre: anche il più piccolo errore può portare alla morte del nostro personaggio. Dopo il mezzo passo falso del secondo capitolo, la serie è tornata ai fasti...
PlayStation

Trucchi per X-men Le Origini: Wolverine

In pochi non conoscono, anche solo per sentito dire, la tanto amata saga degli X-Men, nata come fumetto ideato dalla Marvel Comics, per poi dare spunto a Bryan Singer per la creazione dell'omonimo film, per poi, infine, ispirare il videogioco, rilasciato...
PlayStation

Come giocare a Gta 4 sfruttando alcuni trucchi e suggerimenti

Con Gta 4 per Playstation 3, che è un gioco leggermente diverso dai precedenti, puoi usare alcuni accorgimenti per aggirare le regole, divertirti spensieratamente o per facilitare il gioco con alcuni trucchi. Nella guida sono indicati alcuni di essi,...
PlayStation

I migliori trucchi per Star Wars battlefront

Star Wars Battlefront è uno dei migliori giochi usciti nel 2016 sotto tutti gli aspetti: per la giocabilità di altissimo livello, per il comparto grafico tra i più stupefacenti in circolazione e per la realizzazione tecnica di grande qualità, studiato...
PlayStation

Trucchi per sbloccare Sonic in Sonic Generation

Sonic Generation è l'ultimo capitolo del famoso riccio blu. In quest'ultimo capitolo abbiamo la possibilità di giocare sia con il vecchio Sonic del passato giocando un'esperienza in 2D però vedendola in HD oppure possiamo giocare con il Sonic del futuro...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.