Trucchi per giocare a Dying Light
Introduzione
Ormai i veri appassionati lo sanno: Dying Light è un gioco horror con cui il giocatore gioca in prima persona ed in cui abilità e intelligenza, progetti vincenti e strategie ben ponderate, rappresentano il modo più facile per vincere e andare avanti nelle missioni. Per aiutarvi a fare ciò e affinché voi possiate diventare dei veri campioni di Dying Light, potete utilizzare dei trucchi che vi permetteranno di sbloccare oggetti segreti e quindi passare con più facilità ai livelli successivi. Ecco che qui di seguito vi sveleremo alcuni trucchi infallibili per giocare e divertirvi.
Occorrente
- PC
- Disco del gioco Dying Light
Duplicare le armi
La prima cosa che dovete fare per avere successo in Dying Light è quella di duplicare quante più armi possibili. Questo "exploit" vi permetterà infatti di guadagnare tanti soldi dalla vendita del vostro ricco arsenale. Ecco cosa fare: compratevi l'abilità "Lancio Armi da Mischia" e portatevi sulla vostra arma che è più pregiata. A questo punto lanciatela (spingendo la vostra leva per due volte) e quando essa sarà ancora in orbita, spingete il pulsante per far apparire l'inventario. Scartate poi l'arma e fatela ricadere ai vostri piedi. Avrete così ottenuto un'altra arma uguale alla prima. E così fate in tutte le altre occasioni in cui vorrete moltiplicare le vostre armi. Tenete anche d'occhio i vostri soldi e badate bene a mantenerne una quantità necessaria ogni volta per comprare le vostre armi. Ecco svelato un semplice trucco per avere sempre tante armi a vostra disposizione. Più armi avrete, maggiori saranno le vostre possibilità di andare avanti con successo nel gioco.
Conquistare le bandiere
Volete poi scovare e conquistare tutte le Bandiere di Dying Light? Ecco che vi sveliamo un altro trucco infallibile che vi permetterà di farlo. Non perdete tempo a vagare nella mappa, per prendere le bandiere portatevi subito nei bassifondi. Qui troverete quindici delle trenta bandiere da conquistare. Per accaparrarvene le altre quindici, spostatevi verso la città vecchia e rovistate ogni angolo della città. Le bandiere si troveranno in luoghi appartati e non vi sarà difficile farle vostre. Il consiglio è quello di prendere tutte le bandiere che sono contenute nel gioco. Il possesso di questi vessilli vi consentirà infatti di acquisire bonus di agilità che vi faranno sbloccare rapidamente tantissime abilità.
Uccidere i nemici
Un altro trucco che vi sveliamo è quello di come uccidere i tanti nemici che dovrete affrontare nel gioco. Prendete nota: per accecare 25 nemici tutti in una volta, ad esempio, dovrete portarvi nella missione "Primo Incarico" e imparare a vedere dove sono posizionate le "trappole luminose" sulla mappa. Prendete le trappole e, durante la lotta, cercate di farci cadere dentro i nemici. Ma attenzione: i nemici vi cadranno dentro solo se combatterete con loro di notte! Un altro buon trucco per uccidere ben 50 nemici è quello di utilizzare subito le vostre armi da lancio. Scegliete dal vostro arsenale o lo Shuriken oppure, meglio ancora, le Exploding Ninja Stars. Queste ultime saranno in grado di far fuori uno zombie con un colpo solo. Volete poi uccidere altri 50 nemici? Ecco il trucco: raggiungete il livello di sopravvivenza numero sette e sbloccate l'abilità "Recinzione elettrificata". A questo punto dovrete essere in grado di costruire un recinto in cui i vostri nemici saranno come imprigionati. Non avranno più scampo e voi andrete avanti nel gioco da veri invincibili campioni di combattimento.
Trovare la spada Excalibur
La spada Excalibur appare casualmente, ma potete sempre prenderne una a sud-est della mappa. Viaggiate verso la casa galleggiante sulla grande lunghezza di quella zona, dove ponte bloccato dovrebbe essere alla vostra sinistra. Camminate lungo la costa rocciosa fino a raggiungere il bordo: vedrete una piccola isola nel mezzo del lago, quindi nuotate verso di essa per trovare la spada. Quest'ultima si romperà dopo pochi colpi e non può essere riparata e si romperà con pochi colpi, ma è molto potente e può uccidere la maggior parte degli zombie con un sol colpo. Si consiglia di prenderla verso la fine del gioco.
Usare il teletrasporto
Dopo aver completato la storia, potete viaggiare rapidamente tra le aree principali del gioco. Questo è molto utile per cercare oggetti da collezione e completare tutte le missioni secondarie.
Il gioco non vi dice che esiste questa funzione: per andare su altre mappe tra i quartieri e la città, andate nella vostra stanza nella torre, dove c'è un poster sul muro che vi porta in quelle aree. Per andare all'antenna, usate il cancello a nord dei quartieri o la fogna a nord della città (ci sono bandiere e statue di zombie).
Potete anche andare alle fogne se volete: i punti di accesso sono contrassegnati sulla mappa e sono gli stessi che avete usato durante le missioni della storia.
Guarda il video
Consigli
- Duplicate le armi, conquistate le bandiere, prendete le trappole luminose, usate le armi da lancio, costruite la recinzione elettrificata.