Trucchi per farsi rapire dagli alieni in The Sims 3 Stagioni

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Per il mondo di The Sims 3 esiste un pacchetto di espansione, chiamato Stagioni, il quale introduce gli alieni nel gioco.
I tuoi Sims potranno farsi rapire dagli extraterrestri, i quali potranno far partorire ai Sims bambini alieni, e perfino farli andare a vivere con loro.
Ci sono diversi trucchi che si possono adottare per aumentare le probabilità, ma si potrebbero anche impiegare un bel paio di notti prima di vedere le luci scintillanti nel cielo.

27

Installare il pacchetto di espansione Stagioni

Prima di tutto devi acquistare il gioco di The Sims ™ 3 e successivamente dovrai scaricare ed installare il pacchetto di espansione Stagioni per la terza stagione del gioco.
Devi sapere che gli extraterrestri non sono inclusi nel gioco base di The Sims ™ 3.
Per incontrarli, è necessario il pacchetto di espansione Stagioni, per l'appunto.

37

Tenere il proprio Sim sveglio la notte

Gli alieni potrebbero venire a farti visita ogni notte da 00:00 alle 04:00.
Il modo più semplice per aumentare le probabilità di un rapimento è quello di mantenere i tuoi Sims svegli durante questo periodo di tempo, e tenerli sul loro uscio di casa.
Quindi bisogna impostare le attività del tuo Sim all'aperto di notte.

Continua la lettura
47

Utilizzare un telescopio

Bisogna acquistare un telescopio in modalità Compra.
Dovrete far interagire il vostro Sim con esso, guardando attraverso per aumentare le probabilità di un rapimento alieno la notte stessa.
Se un Sim ha alcuni punti in Logica, si può usare l'opzione "Cerca Galassia", che potrebbe aumentare ancora di più le probabilità.

57

Raccogliere rocce spaziali

Se tenete degli asteroidi o rocce spaziali nel vostro giardino aumenterete le probabilità di una visita aliena, stessa cosa se li raccogliete la notte stessa oppure li tenete nell'inventario.
Raramente, è possibile trovare rocce spaziali utilizzando un telescopio o semplicemente cercando a terra, ma utilizzando Punti Vitalizi per sbloccare Collezionista aumenterà notevolmente la possibilità di trovarli.

67

Attendere gli Alieni

A questo punto bisogna attendere fino a quando non appaiono le luci scintillanti.
Quando gli alieni decidono di rapire qualcuno, delle luci scintillanti appariranno sopra la testa di un Sim.
Quindi il Sim inizierà a "Investigare Anomalia Misteriosa" e a muoversi verso un'astronave aliena nel cortile, fin quando lui o lei non saranno rapiti.

77

Attendere che il Sim ritorni

Lo stato d'animo "Rapito" in genere svanisce dopo un paio di ore di gioco, dopodiché il Sim ritornerà.
Il Sim maschio delle volte tende ad ottenere lo stato d'animo "Aumento di Peso Inatteso" dopo il ritorno, il che significa che si trova in uno stato di gravidanza.
Se si sta cercando di ottenere un Sim maschio in uno stato di gravidanza, salvare la partita prima che lo stato umorale "Rapito" svanisca.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

PlayStation

Trucchi per cambiare quartiere in The Sims 3

Terzo capitolo della fortunatissima saga "The Sims", questo videogioco di simulazione di vita introduce importanti novità rispetto alle edizioni precedenti, tra le quali un numero maggiore di quartieri e la possibilità di trasferirsi da un quartiere...
PC

The Sims 3: guida a i trucchi

The Sims 3 rientra tra i giochi più apprezzati dai fan della serie. Possiede un'ottima grafica, indubbiamente migliorata e tantissime funzionalità. In tal senso, risulta molto più interessante ed innovativo nonché piacevole da giocare. Come tutti...
PC

Come installare il Cep per The Sims 2

The sims è il nome della nota serie di videogiochi di simulazione che ha acquistato negli anni un enorme numero di giocatori. Nel gioco è possibile arredare la propria casa o qualsiasi altro luogo comunitario (come bar, parchi, ecc..)Questa guida è...
PC

Come abilitare i trucchi in The Sims Medieval

The Sims Medieval capitolo della serie The Sims per PC, ambientato nel Medioevo e diverso da tutti gli altri videogiochi. In questa parte della storia i vostri protagonisti Sim non saranno più classici cittadini innocui, ma veri e propri maghi, re e...
PC

Come Far Girare Gli Oggetti In Sims2

The Sims è un particolarissimo videogames di simulazione prodotto dalla EA Games. All'interno di questo gioco viene simulata la vita umana, in particolare dovremo comandare una serie di personaggio chiamati Sims, a svolgere azione che fanno parte delle...
PC

Trucchi, segreti e consigli per The Sims 4

Sviluppato da Maxis e distribuito da Electronic Arts nel 2014 per PC e console, The Sims 4 è l'ultimo capitolo del celebre simulatore di vita arrivato ormai al suo quarto capitolo, volendo escludere gli spin-off e le edizioni mobile. Il gioco riceve...
PC

Trucchi The Sims 4

The Sims è probabilmente il videogioco di simulazione più diffuso e noto al grande pubblico. Oltre a questo, è uno dei giochi con il maggior numero di trucchi, ufficiali e non ufficiali, il che lo rende estremamente vario e dinamico. In questa rapida...
PC

Come installare materiale personalizzato per The Sims 3

Tutti conosciamo il videogioco di The sims, che ormai da tanti anni si affaccia sulle molteplici piattaforme e consolle. È un gioco che simula la vita, e come ogni buon giocatore, i contenuti che si trovano solo nel gioco non bastano mai in quanto appunto...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.