Trucchi per farsi rapire dagli alieni in The Sims 3 Stagioni

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Per il mondo di The Sims 3 esiste un pacchetto di espansione, chiamato Stagioni, il quale introduce gli alieni nel gioco.
I tuoi Sims potranno farsi rapire dagli extraterrestri, i quali potranno far partorire ai Sims bambini alieni, e perfino farli andare a vivere con loro.
Ci sono diversi trucchi che si possono adottare per aumentare le probabilità, ma si potrebbero anche impiegare un bel paio di notti prima di vedere le luci scintillanti nel cielo.

27

Installare il pacchetto di espansione Stagioni

Prima di tutto devi acquistare il gioco di The Sims ™ 3 e successivamente dovrai scaricare ed installare il pacchetto di espansione Stagioni per la terza stagione del gioco.
Devi sapere che gli extraterrestri non sono inclusi nel gioco base di The Sims ™ 3.
Per incontrarli, è necessario il pacchetto di espansione Stagioni, per l'appunto.

37

Tenere il proprio Sim sveglio la notte

Gli alieni potrebbero venire a farti visita ogni notte da 00:00 alle 04:00.
Il modo più semplice per aumentare le probabilità di un rapimento è quello di mantenere i tuoi Sims svegli durante questo periodo di tempo, e tenerli sul loro uscio di casa.
Quindi bisogna impostare le attività del tuo Sim all'aperto di notte.

Continua la lettura
47

Utilizzare un telescopio

Bisogna acquistare un telescopio in modalità Compra.
Dovrete far interagire il vostro Sim con esso, guardando attraverso per aumentare le probabilità di un rapimento alieno la notte stessa.
Se un Sim ha alcuni punti in Logica, si può usare l'opzione "Cerca Galassia", che potrebbe aumentare ancora di più le probabilità.

57

Raccogliere rocce spaziali

Se tenete degli asteroidi o rocce spaziali nel vostro giardino aumenterete le probabilità di una visita aliena, stessa cosa se li raccogliete la notte stessa oppure li tenete nell'inventario.
Raramente, è possibile trovare rocce spaziali utilizzando un telescopio o semplicemente cercando a terra, ma utilizzando Punti Vitalizi per sbloccare Collezionista aumenterà notevolmente la possibilità di trovarli.

67

Attendere gli Alieni

A questo punto bisogna attendere fino a quando non appaiono le luci scintillanti.
Quando gli alieni decidono di rapire qualcuno, delle luci scintillanti appariranno sopra la testa di un Sim.
Quindi il Sim inizierà a "Investigare Anomalia Misteriosa" e a muoversi verso un'astronave aliena nel cortile, fin quando lui o lei non saranno rapiti.

77

Attendere che il Sim ritorni

Lo stato d'animo "Rapito" in genere svanisce dopo un paio di ore di gioco, dopodiché il Sim ritornerà.
Il Sim maschio delle volte tende ad ottenere lo stato d'animo "Aumento di Peso Inatteso" dopo il ritorno, il che significa che si trova in uno stato di gravidanza.
Se si sta cercando di ottenere un Sim maschio in uno stato di gravidanza, salvare la partita prima che lo stato umorale "Rapito" svanisca.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

PlayStation

Trucchi per cambiare quartiere in The Sims 3

Terzo capitolo della fortunatissima saga "The Sims", questo videogioco di simulazione di vita introduce importanti novità rispetto alle edizioni precedenti, tra le quali un numero maggiore di quartieri e la possibilità di trasferirsi da un quartiere...
PlayStation

Friday the 13th the game: trucchi e consigli

Friday the 13th: The Game è un gioco dalle caratteristiche uniche e sorprendenti. È ispirato alla vecchia saga cinematografica degli anni '80 iniziata con "Venerdì 13" ed è un gioco multiplayer che ci riporta nelle atmosfere terrificanti della pellicola....
PlayStation

The Legend of Zelda: consigli e trucchi

The Legend of Zelda è un famoso gioco Nintendo. Zelda è una principessa in pericolo che il giovane Link vuole salvare ma per farlo dee trovare tutti gli otto frammenti di un oggetto denominato la Triforza. Questo videogioco è uno dei più famosi della...
PlayStation

10 trucchi per giocare a The Witcher 3

Tra i tanti giochi virtuali e di lunga vita e durata, troviamo il celeberrimo The Witcher 3, videogame capace di tenere attaccati al pc, tramite la sua difficoltà di raggiungimento dei tantissimi livelli che sono presenti in esso, persone per ore ed...
PlayStation

The Evil Within: i migliori trucchi

The Evil Within, conosciuto in Giappone come PsychoBreak, è un gioco survival horror. Sviluppato dallo studio Tango Gameworks, con a capo anche lo sviluppatore di Resident Evil. Viene poi pubblicato dalla Bethesda nell'ottobre del 2014. Questo gioco...
PlayStation

Resident Evil: The Umbrella Chronicles: i migliori trucchi

Resident Evil: The Umbrella Chronicles è l’ultimo capitolo della famosa saga Resident Evil, ne riassume fatti e personaggi, mostrando il declino dell'impero farmaceutico Umbrella Inc. I fatti si svolgono in Russia dove si trova l'ultima base dell'Umbrella...
PlayStation

The Walking Dead: i migliori trucchi

Chi non conosce The Walking Dead, la serie tv vincitrice del premio Emmy e campione di incassi.Adesso è arrivato il momento di catapultarci nel gioco ed affrontare un'invasione di zombie come se non ci fosse un domani.A differenza della serie, nel gioco...
PlayStation

The Sim 4: come organizzare le feste

The Sims è un videogioco con il quale possono giocare sia bambini che adulti; inoltre è possibile trovarlo sia per la Nintendo 3DS, che per la Playstation 2-3-4 per l'Xbox 360 op pure One e anche per pc. The sims è un gioco che tratta la vita reale,...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.