Trucchi Minecraft: come duplicare blocchi di diamante

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Minecraft è un gioco popolarissimo di tipo sandbox che vi permette di modificare a vostro piacimento l'ambiente di gioco, divertendovi ogni volta che volete. La sua elevata interattività e la sua grafica accattivante fanno di questo gioco uno dei più grandi successi in questo campo. In questo prezioso articolo vi svelo alcuni Trucchi Minecraft che vi permettono di duplicare blocchi di diamante. Leggete i miei consigli ed imparerete subito come procedere per ottenere questo scopo.
Buon divertimento!

26

Trucco astuto

Questo che vi spiego qui di seguito è il trucco più astuto ma una volta scoperti tutti i suoi segreti risulta essere anche uno dei trucchi più semplici. Prima di cominciare ricordatevi sempre di aggiornare Minecraft. Questo consiglio non è affatto scontato perché molto spesso i giocatori di Minecraft dimenticano questo semplice passo. Una volta aggiornato il gioco, dunque, procedete nel seguente modo: usando il piccone scavate un piccolo rettangolino verso il basso, in modo da segnare il punto di creazione. A questo punto raccogliete la legna che vi serve e ricominciate a scavare verso il basso, cercando di arrivare in profondità. Continuando a scavare giungerete all'oro: rimuovete tutti i cubi che trovate intorno ad esso, e troverete i diamanti. Premete tre volte il tasto Home ed i diamanti si duplicheranno senza problemi.

36

Trucco facile

Per eseguire questo trucco facilissimo procedete in questo modo: prima di tutto scavate verso il basso con il vostro piccone, quindi create una piccola fornace. Quando trovate del ferro e del carbone raccoglieteli senza fonderli, e conservateli. Andando in profondità troverete i diamanti sotto l'oro: adesso prendete il ferro, mettetelo in una casella e premete Home. Quando tutte le caselle permettono alle applicazioni di aprirsi, fondete tutti i minerali e metteteli sopra i diamanti. Essi si duplicheranno immediatamente.

Continua la lettura
46

Trucco veloce

Andate all'aperto e fondete il ferro. Quando i lingotti sono completamente fusi metteteli nella barra di azione e tornate indietro. Adesso mettete i lingotti nel vostro inventario ed usando il piccone di ferro scavate i diamanti. Essi si duplicheranno subito e potrete ripetere l'operazione tutte le volte che volete.

56

Trucco geniale

Per usare questo trucco dovete necessariamente essere in due, quindi dovete farvi aiutare da un amico o da un'altra persona. Andate davanti alla cassa e raccogliete entrambi il medesimo oggetto, compiendo l'operazione in simultanea. Coordinate bene i movimenti per non sbagliare. Create una casa usando i blocchi solidi ed usate il ferro per portare i diamanti in superficie. Cliccate Home due volte ed il gioco è fatto!

66

Trucco elementare

Posizionate il blocco e quindi rompetelo con un colpo secco. Una volta rotto il blocco dividete i pezzi in due parti e mettetene metà a terra e metà nell'inventario. Estraete i diamanti dalla terra e mescolateli ai frammenti di blocco dell'inventario. Essi si duplicheranno più e più volte.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come iniziare a giocare a Minecraft

PC

Come creare utensili utili su Minecraft

PlayStation

Trucchi per avere diamanti infiniti su Minecraft

PlayStation

Trucchi per costruire un robot su Minecraft

Android

10 regole per giocare a Minecraft PE

PlayStation

Minecraft: come ottenere gli incantesimi

PC

Minecraft: come tosare le pecore

PC

Come realizzare una casa a prova di intrusi su Minecraft