Trucchi Head Soccer: come ottenere punti illimitati

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Head Soccer, il gioco del calcio che sta appassionando milioni di persone in tutto il mondo, è ormai una realtà nel panorama dei giochi per Smartphone, Mac e Android. Head Soccer vi conquisterà per la grafica realistica ed accattivante e per le emozioni che è in grado di trasmettere. Lo scopo principale del gioco è quello di accumulare una grandissima quantità di punti illimitati. Solo utilizzando questa strategia sarà infatti possibile procedere nei vari games e sbloccare i personaggi più importanti. Ma accumulare punti non è certo facile, quindi occorrerà munirsi di tanta pazienza e soprattutto di molta abilità. Ma come ottenere i punti illimitati? Ecco alcuni Trucchi Head Soccer per riuscire in questa impresa.

26

Occorrente

  • Smartphone, gioco Head Soccer.
36

A quasi tutti i giocatori che si cimentano con Head Soccer, ad un certo punto del loro cammino attraverso il gioco, capita di non avere i punti necessari per proseguire nella partita o di subire la forza degli avversari, perché non si hanno a disposizione abilità sufficienti. Ecco quindi che alcuni giocatori sono soliti utilizzare qualche trucco ed escamotage per togliersi da questa situazione di stallo senza dubbio assai antipatica. Se non si desidera perdere troppo tempo nell'accumulare punti illimitati, ecco alcuni suggerimenti che possono consentirvi di andare avanti nel gioco con molta più speditezza, ottenendo punti illimitati con grande facilità. Ovviamente è nostra intenzione svelarvi questi trucchi a solo scopo informativo e divulgativo.

46

Per prima cosa dovrete disinstallare una prima volta il programma Head Soccer e caricare sul vostro dispositivo cellulare una versione modificata del gioco, facilmente reperibile su Google Play (modello Apk). Il nuovo programma vi consentirà così di accedere con facilità ai punti illimitati. Un piccolo trucco che vi farà progredire più speditamente nel gioco. Ora avrete tutte le carte in regola per sbloccare i vari personaggi e per diventare pressoché imbattibili.

Continua la lettura
56

Ma esiste anche un altro trucco per realizzare punti illimitati. Scaricate sul vostro dispositivo iFunBox e aprite questo programma. Selezionate l'app di Head Soccer dopo averla individuata tra le tante contenute nella speciale lista. Portatevi poi sulla cartella Library e incollate lì il file scaricato in precedenza. Al riavvio di Head Soccer si avrà la possibilità di accedere con facilità a tanti punti illimitati. Saranno proprio questi punti che vi faranno raggiungere una ricchezza tale da poter acquistare qualsiasi cosa all'interno del gioco. E buona partita, con Head Soccer!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ottenete tanti punti illimitati per sbloccare i personaggi migliori del gioco

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come fare ad avere soldi infiniti su Head Soccer

Android

Boom Beach: come avere diamanti illimitati gratis

Android

Trucchi Kill Shot Bravo Android

Android

Farm Heroes Saga: trucchi per vite, mosse e soldi infiniti

Android

Pokémon Go: come ottenere molti punti esperienza

Android

Pokémon Go: trucchi per Android

Android

Trucchi Eternity Warriors 4 Android

Android

Come inserire trucchi in GTA San Andreas su Android