Trucchi GTA 5 PS3: come ottenere soldi infiniti

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Nel 17 settembre del 2013 uscì il famoso videogioco GTA 5 per molte console. Il titolo era molto conosciuto poiché è una delle saghe dei videogiochi più seguite e comprate. Come tutti i giochi contiene dei trucchi per poter migliorare l'esperienza di gioco. Tra questi, ovviamente, ce n'è uno in particolare che ti permette di avere denaro infinito. Come? Semplicemente leggendo questa guida. Trucchi GTA 5 PS3: Come ottenere soldi infiniti.

26

Requisiti minimi

Per avere soldi infiniti innanzitutto dovrete portare la modalità campagna del gioco ad un livello medio o alto. Precisamente dovrete già aver sbloccato tutti i personaggi possibili all'interno di esso. Una volta fatto questo vi basterà seguire le indicazioni nei passi successivi.

36

L'inizio

Una volta completati i primi requisiti vi basterà seguire un breve procedimento, ovvero recuperare delle valigette contenenti grandi quantità di denaro che si trovano sui fondali marini in determinati punti della mappa. Fino ad ora si è a conoscenza di tre valigette. Quindi iniziamo dalla prima.

Continua la lettura
46

La prima valigetta

La prima valigetta si trova nei pressi dell'aeroporto di Fort Zancudo, nel quadrante D2 della vostra mappa cartacea. Recatevi fin lì a nuoto ed immergetevi in profondità. Troverete la prima valigetta dal contenuto di 9000 dollari proprio su di una nave affondata.

56

Secondo passaggio

La seconda valigetta si trova nei pressi della spiaggia di Paleto Beach, ovvero i quadranti B3 e B4 della mappa cartacea. Questa valigetta si troverà abbastanza lontana dalla spiaggia quindi è consigliabile arrivarci con una moto d'acqua, per risparmiare del tempo. Una volta arrivati, immergetevi sott'acqua nuovamente e sul fondale, nei pressi di alcuni rottami di un aereo, troverete la seconda valigetta, dal contenuto di 12000 dollari.

66

L'ultima valigetta

La terza valigetta si trova invece nei pressi di Del Perro Beach, nel quadrante G3 della vostra mappa cartacea. Questa non sarà lontanissima dalla spiaggia quindi ci si può arrivare a nuoto in pochi minuti. Arrivati nel punto indicato immergetevi e troverete la valigetta sopra una struttura affondata. Essa conterrà addirittura 25000 dollari. Come potrete quindi fare soldi infiniti? Vi basterà, una volta prese le 3 valigette nell'ordine messo in questa guida con un personaggio, cambiare personaggio e ritornare nel luogo delle valigette. Noterete che esse sono ritornate nelle loro posizioni. Potrete continuare questo ciclo quante volte vorrete arrivando ad avere quanti soldi desiderate.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Tutti i segreti per completare Mirror's Edge su Pc

PlayStation

Trucchi per avere diamanti infiniti su Minecraft

PC

Come avere soldi infiniti in Dying Light

Android

Come fare ad avere soldi infiniti su Head Soccer

PlayStation

Come avere soldi infiniti a Skylanders

Android

Farm Heroes Saga: trucchi per vite, mosse e soldi infiniti

PlayStation

Come avere diamanti infiniti su Minecraft

XBox

Come avere soldi infiniti du Forza Motorsport