Trucchi e soluzione di Inazuma Eleven Strikers Wii
Introduzione
Volete sapere i trucchi e le soluzioni di Inazuma Eleven Strikers Wii? Siete nel posto giusto, in questa brevissima e semplice guida parleremo proprio di questo. Infatti vedremo la soluzione ed alcuni segreti per migliorare il modo e lo stile di gioco, e soprattutto qualche trucco per sbloccare alcune abilità speciali che renderà sicuramente più entusiasmante ed intrigante sfidare altre squadre.
Occorrente
- http://www.gamestorm.it/WII/giochi/InazumaElevenStrikers/InazumaElevenStrikers.html?sezione=trucchi
Innanzitutto in questo passo elencheremo alcuni semplici trucchi e consigli che vi consentiranno di sbloccare molte delle abilità speciali presenti nel gioco. Prima di elencarle vi consiglio di attivare il legame 100% in questo modo: (vedi combinazione tasti) in modo da non avere problemi mentre leggerai questa guida.
Iniziamo subito a vedere come sbloccare una delle abilità, forse la più importante. L'abilità di cui stiamo parlando è "Alta tensione". Per sbloccarla, bisogna avere il portiere dell' Ogre Accademy e i piccoletti rosa tra loro al 75%. Inoltre è possibile sbloccare la "Mano omega" e per farlo occorre avere Mark della Inazuma Japan e Cannon con legame al 100%. Finita questa introduzione passiamo ai trucchi e i consigli veri e propri.
Fondamentale è sicuramente la "Parata suprema" ottenibile creando Tra tutti e tre i Mark, un Legame al Massimo. Come sapete quando vincete una coppa, quella coppa è d'oro ma l'ultima è di Platino. Quindi, per ottenere tutte e quattro le coppe di Platino bisogna rigiocare le prime tre coppe, se sarete in grado di rivincerle, otterrete una coppa di Platino. Questo ovviamente comporta anche Punti Inazuma in più. Ora passiamo ad un'altra cosa fondamentale, ovvero un consiglio per sbloccare "Amicizia 100/100". Per sbloccarla occorre:
1- Premere il tasto "Home" presente sul telecomando della vostra Wii (Quello con una casetta);
2- Cliccare il tasto direzionale verso l'alto;
3- Premere la "Z".
Per concludere diciamo che il gioco è suddiviso in quattro modalità:
1- "Club calcio", che è una modalità per un giocatore singolo in cui si affrontano dodici partite ed è possibile creare la propria squadra e sfidare le altre presenti nel gioco.
2- "Amichevole", in cui si gioca una partita affrontando due squadre tra quelle già incontrate nella modalità precedente (punto 1).
3- "Torneo", (modalità multigiocatore) si svolgono partite ad eliminazione diretta. Si può giocare con Quattro o Otto squadre.
4- "Minigiochi", modalità in cui si possono provare i minigiochi dell'allenamento presente nella modalità "Club calcio".
Consigli
- Nei link utili troverai la lista completa dei trucchi e consigli