Trucchi Dark Souls 3: Anime Infinite
Introduzione
L'ultimo livello di Dark Souls 3 rappresenta, senza dubbio, la fase più emozionante del gioco. Una fase alla quale dovrete giungere con il massimo della forza e delle abilità. Ciò vi consentirà di combattere i boss e di avere la meglio su di loro. Ma per far ciò, dovrete ottenere un numero infinito di Anime. Questo è senza dubbio il modo migliore per avere successo nel gioco. Il consiglio è quello di leggere questa nostra guida. Vi forniremo, infatti, alcuni Trucchi Dark Souls che vi permetteranno di ottenere le tanto agognate Anime Infinite! Ecco come dovrete procedere.
Prendere uno scudo
La prima cosa che dovrete fare, appena iniziate a giocare con Dark Souls 3, è quella di rendere più potente il vostro personaggio. Le battaglie che vi attendono saranno molte e decisamente cruente, meglio che le affrontiate con il massimo della forza. I boss infatti, non scherzano. Il modo migliore per ottenere forza supplementare è quello di ottenere Anime Infinite, che vi consentano, in pratica, di essere quasi invincibili. Ecco quindi come fare. Per prima cosa dovrete munirvi di un scudo. Il vostro cavaliere dovrà impugnarlo e portarsi così verso il nemico. Il consiglio è quello di scegliere uno scudo di medie o grandi dimensioni, tralasciando, in pratica, gli scudi piccoli, che non riescono infatti a garantire un'adeguata protezione al vostro personaggio. Gli scudi medi o grandi, invece, non solo garantiranno al vostro personaggio un grado di protezione assai più elevato, ma vi consentiranno anche di portare a termine delle manovre di attacco e di offesa molto efficaci.
Inserire l'Anima Boss
Dopo esservi muniti dello scudo di protezione, andate all'interno dello slot "oggetti rapidi". Per ottenere Anime Infinite dovrete, in pratica, rubare l'anima di un boss e farla vostra. Per far ciò, inserite all'interno dello slot sopra citato l'Anima Boss che desiderate duplicare. Prima di uscire, non dimenticate di svuotare gli slot rimanenti.
Inserire una fiaschetta Estus
Per proseguire nell'operazione di acquisizione di Anime Infinite, diventa a questo punto fondamentale l'utilizzo di una fiaschetta Estus. Essa è una piccola bottiglia che contiene alcune taumaturgiche sostanze che vi consentiranno di aumentare le vostre anime. A questo punto non dovrete far altro che prendere una fiaschetta Estus e posizionarla nello slot della Cintura. Iniziate a combattere con i vostri nemici e posizionate il corpo con lo scudo, pronto a parare i colpi che vi arriveranno.
Premere il tasto freccetta
Quando inizierete il combattimento, dovrete essere pronti a svolgere contemporaneamente un'altra operazione: premete la freccetta in giù. E non scoraggiatevi se questa azione doppia che dovrete svolgere vi potrà creare qualche difficoltà. La pratica in questo senso vi farà migliorare molto. Ma torniamo a noi. A questo punto, per ottenere Anime Infinite, dovrete agire nel modo che vi descriviamo più sotto, sempre mantenendo premuto il tasto della freccia in giù.
Premere i tasti di funzione
Se state giocando a Dark Souls 3 tramite pc, dovrete digitare uno dopo l'altro, in maniera molto rapida, i tasti "freccia in giù", "attacco sinistro" e "usa elemento". Poi aprite il meno e digitate l'opzione "conferma". Se invece avete una PS4, i tasti da premere sono quello freccia in giù, L2, Quadrato, Opzioni e il tasto X. Ecco che, con questi semplici trucchi, avrete ottenuto Anime Infinite. Ora sarete davvero invincibili e pronti per portare a termine le missioni, fino al totale successo nel gioco. I campioni di Dark Souls 3 sarete voi, e tutti dovranno inchinarsi alla vostra potenza!