Trucchi Clash Royale: come trovare la strega

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Clash Royal è un videogioco per smartphone. L'idea e la progettazione sono della Supercell, che lo lanciò nel 2016.
Si tratta di un gioco di strategia all'interno del quale è necessario collezionare delle carte, rappresentanti "i personaggi dell'universo". Queste servono per portare in atto una sfida a colpi di strategia in tempo reale.
Siete già pazzi per Clash Royal, tanto da passare le ore a giocarci? Se la risposta è sì, vi state sicuramente chiedendo se vi sono dei modi veloci per trovare la strega. In realtà non si tratta di una procedura semplice, ragione per la quale il gioco è avvincente. Esistono però dei buoni comportamenti da adottare e delle tattiche. Se ancora non le conoscete, di seguito potete trovare una lista di Trucchi Clash Royale per capire come trovare la strega. Mani alle vostre carte, il gioco inizia.

26

Raggiungete il livello Training Camp

La strada classica per trovare la strega è quella che tutti dovrebbero conoscere. Per riuscire nell'intento bisogna infatti giungere al livello Training Camp del gioco, ma non è tutto. Bisogna necessariamente sbloccare 20 forzieri dorati, oppure mistici.
Inoltre non dovete mai scordarvi di sbloccare il forziere del giorno. Un risultato che si ottiene tramite 10 corone quotidiane. Infine aprite i forzieri mistici ogni volta che potete.

36

Aumentate gli attacchi

Se volete avere delle speranze in più di trovare la strega, continuate ad accanirvi sui forzieri. Non si tratta di una strada sicura, ma aumenta le vostre probabilità di riuscire a trovare la carta.
Per poter aprire un gran numero di forzieri è però necessario aumentare il numero degli attacchi. Di conseguenza, più attaccate più possibilità avete di trovare strega.

Continua la lettura
46

Usate le promozioni Epic Sunday

In occasione delle promozioni in questione, vengono offerte più carte, incluse quelle epiche. Potete così comprarle a prezzi molto convenienti. Se aumentano le carte in vostro possesso, avete infatti più possibilità di trovare la carta della strega.

56

Cercate nelle arene

Il consiglio, in questo caso, è quello di orientarvi e soffermarvi sulle arene al di sotto delle 400 medaglie. In questo modo potete riuscire a coprire la cosiddetta "training Arena". Dove le probabilità di trovare la strega aumentano in maniera esponenziale.

66

Incrementate la potenza

Se non vi basta trovare la classica strega, e volete trovare la super strega, agite in questo modo.
Dopo che riuscite a trovare la "strega base" potete continuare ad aumentarne la potenza con un trucchetto. Nella mano in cui possedete la carta della strega, dovete possedere anche una caserma di scheletri e gli elisir rosa.
Se avete già una situazione di questo tipo, posizionate la vostra strega nello stesso angolo in cui mettete la caserma. La strega resta così in trappola e produce scheletri infiniti per riuscire a liberarsi.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Trucchi per partecipare ai tornei di Clash Royale

Android

10 trucchi per vincere battaglie in Clash Royale

Android

5 trucchi per vincere a Clash Royale su Android

Android

Clash Royale: tutti i trucchi per primeggiare in battaglia

Android

Come vincere battaglie in Clash Royale

Android

Clash Royale: guida a come ottenere gemme

Android

Clash Royale: come usare il domatore di cinghiali

Android

Come recuperare l'account perso Clash Royale