Trucchi Clash Royale: come avere la super strega

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
17

Introduzione

Clash Royale è un gioco per telefoni cellulari Android e IOS che in poco tempo ha raggiunto migliaia di persone ed è quindi diventato virale. Tutti o quasi quelli che hanno un cellulare possiedono questo fantastico gioco e ciocano un'ora o più al giorno. È un gioco di strategia, ma può essere giocato anche dai bambini perché sostanzialmente non è così difficile e anche i più piccolini possono riuscire nell'impresa. Il gioco consiste nell'avere un proprio "territorio" e attaccare e distruggere il territorio del nemico (gli edifici e l'esercito) prima che lui distrugga il vostro. Il vostro esercito è composto da personaggi fantastici come giganti o principi o streghe e per utilizzarli e metterli in capo dovete possedere la carta con il personaggio ed avere l'elisir richiesto. Inoltre, il vostro esercito può essere potenziato e quindi aumentare di livello e quindi avere più vita, più attacco, difesa, ecc. Ogni personaggio ha una sua caratteristica, come il gigante che funge da difesa per via degli hp alti o la strega che può evocare delle orde di scheletri. In questa guida andremo a scoprire uno dei tanti Trucchi Clash Royale, cioè come ottenere la super strega.

27

Occorrente

  • Smartphone
  • Gioco di Clash Royale
37

Iniziamo la nostra guida riprendendo la caratteristica principale della strega, cioè quella di evocare orde di scheletri infiniti! Questo spesso e volentieri può decidere il destino di una battaglia perché se usate la giusta strategia, magari combinando una strega d un gigante, il gigante farà da "muraglia cinese" e tutte le difese dell'avversario attaccheranno lui mentre la strega crea scheletri indisturbata. Dopo la morte del gigante (se questo è ben potenziato) la strega avrà creato talmente tanto scheletri da permettervi di vincere la battaglia in poco tempo.

47

Bene, adesso possiamo andare a spiegare il trucco su come ottenere la super strega. Leggendo questo nome si può pensare che sia un specie di trasformazione per la strega, ma così non è! La super strega si ottiene con una semplice strategia. Per eseguire questa strategia bisogna avere in mano una carta caserma e una carta strega. Se queste non le avete utilizzate le altre carte finché questi due non spuntino. Adesso dovete avere l'elisir necessario per posizionare entrambe le carte contemporaneamente e, adesso dovete essere molto veloci e posizionare la strega in un angolo della mappa e subito dopo la caserma nello stesso punto.

Continua la lettura
57

Così facendo la strega rimarrà intrappolata nella caserma e comincerà a produrre scheletri come se avesse posizionato ben due caserme! Ovviamente, con questa tecnica la vittoria sarà vostra e nel caso in cui la caserma venga distrutta vi basterà affiancare alla strega un gigante o un'altra strega per vincere senza problemi.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non usate sempre questo trucco perché così facendo vi perderete il bello del gioco.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Strega Clash Royale: Trucchi e Consigli

PC

Come usare il Gigante in Clash Royale

Android

I migliori deck per scalare su Clash Royale

Android

I migliori deck per Clash Royale

Android

Le migliori combo su clash royale

Android

Clash royale: consigli e strategie

iPhone e iPad

Clash Royale: come fermare il Golem

Android

5 trucchi per vincere a Clash Royale su Android