The Witcher 2: come usare le esche

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

La saga del videogioco "The Witcher" ha venduto più di venti milioni di copie in tutto il mondo, si posiziona a pieno merito insieme ad un'altra famosa saga, in testa alle classifiche dei giochi più amati di tutti i tempi. Suddiviso in tre capitoli, questo gioco di ruolo racchiude al suo interno una vasta serie di scenari, che mutano in modo impressionante, adattandosi perfettamente con l'avanzare dei livelli. Di seguito andiamo a vedere alcuni consigli su come usare le esche all'interno di The Witcher 2.

25

Occorrente

  • Gioco per XBox
35

La saga continua, abbiamo appena finito il primo capitolo che già quello successivo ci attende per regalarci altre grandi emozioni. A differenza di quello che si poteva pensare, The Witcher 2 non è strettamente collegato al primo capitolo, riporta infatti alcuni momenti, ma la storia si svolge su altri scenari, con altri personaggi e naturalmente con altri obiettivi. Uno di questi è quello di catturare mostri particolari in grado a loro volta di aprirci altri orizzonti e avanzare con i livelli. All'interno del videogioco possiamo trovare mostri molto particolari i quali, una volta eliminati, ci regalano oggetti utili per continuare il gioco. Purtroppo però questi nemici possono apparire proprio quando meno li aspettiamo, cogliendoci così impreparati mettendo fine alla nostra vita.

45

Per fortuna un aiuto molto particolare ci viene fornito dalla esche, ovvero altri oggetti con poteri speciali, in grado di attirare all'interno delle trappole i nostri nemici. Ogni mostro può essere catturato utilizzando esche particolari, studiate appositamente per l'occasione. Il primo passo da fare è quindi quello di posizionare le trappole, facendo attenzione a scegliere punti strategici. Una volta che la trappola è pronta, andiamo a sistemare al suo interno il richiamo, che nel nostro caso prende il nome di esca, da questo momento in poi, non dobbiamo far altro che aspettare pazientemente che il mostro venga attratto dal richiamo. Non facciamoci scoraggiare però in quanto la loro apparizione non è così immediata, alcuni di loro infatti escono dalle tane di giorno, altri invece solo ed esclusivamente di notte.

Continua la lettura
55

Ad esempio se vogliamo catturare un Endriaga, dobbiamo utilizzare come esca un estratto di ghiandole del mostro stesso. L'Endriaga può essere paragonato ad una gigantesca formica, anche se la sua struttura ricorda molto di più quella di un ragno. Questo mostro si riproduce attraverso le uova che depone a sua volta nel nido e per mano nientemeno che della Regina. Per catturare questo mostro, è quindi necessario procurarci un particolare estratto fornito dalle loro stesse ghiandole, sistemato all'interno del nido prima che la Regina vi si rechi a deporre le uova. Alcune esche possono essere acquistate dai vari mercanti che si incontrano nel corso del gioco, mentre invece altre possono essere costruite utilizzando vari ingredienti alcuni dei quali forniti dai mostri uccisi in precedenza.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Guida ai trucchi di The Witcher 3

XBox

Come sbloccare tutti gli obiettivi in The Witcher 3

PlayStation

Come ottenere il finale migliore in The Witcher 3

PlayStation

10 trucchi per giocare a The Witcher 3

XBox

Trucchi per giocare a The Witcher 2

PC

Come completare il Bestiario in Witcher 3

XBox

Come uccidere i lupi mannari in The Witcher 3

XBox

Come diventare ricchi in The Witcher 3