The Witcher 2: come sconfiggere Ramsmeat

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
17

Introduzione

I giochi disponibili per le consolle più famose come PlayStation e Xbox 360, sono davvero centinaia. Tra i giochi più amati di azione RPG open world del 2011 c'è naturalmente l'amatissimo sequel di The Witcher: The Witcher 2. La grafica dettagliata e studiata del gioco, rende quasi reali i personaggi e le ambientazioni e in più regala un'adrenalina incredibile durante le varie missioni da compiere. Tra i vari livelli e i vari personaggi da sconfiggere, c'è il famoso e temutissimo Ramsmeat. Per scoprire come poter sconfiggere questo terribile nemico, leggete questi passaggi che potranno chiarirvi leggermente di più le idee.

27

Occorrente

  • The Witcher 2 gioco.
37

Il vostro personaggio nel gioco è un Witcher, ovvero un organismo geneticamente modificato addestrato solo per combattere contro i mostri. Il vostro personaggio Geralt di Rivia, sarà coinvolto in vari e pesanti combattimenti e potrà cercare di dimostrare la sua forza attraverso una potente e robusta spada e l'alchimia (una magia singolare che vi darà grossissimi poteri). Intrighi, prove, indizi, saranno solo alcune delle tematiche di questo gioco oscuro e di azione. Vi troverete infatti non solo a dover affrontare personaggi come Ramsmeat, ma anche Golan Vivaldi, Leuvaarden, Vincent Meis, Kalkstein, Thaler, ecc.. Per trovare Ramsmeat, dovrete seguire una pista di indizi particolari che vi porteranno al combattimento con questo nemico.

47

Per sconfiggerlo dovrete sempre sapere e tenere in mente che Ramsmeat è il capo o il re dei bassifondi di Vizima e che la sua casa, è sempre protetta da Coleman che fa parte della sua organizzazione criminale. Potete infatti trovare Ramsmeat e cercare di sconfiggerlo mentre si trova nel "Quartiere del Tempio di Vizima" dietro la locanda dell'Orso Peloso proprio sul retro.

Continua la lettura
57

Ramsmeat, farà parte dell'elenco di sospettati che dovrete sconfiggere. I sospettati saranno indagati per l'omicidio del prigioniero Salamandra. Tra questi personaggi Ramsmeat sarà il quarto ad essere sospettato dopo Declan Leuvaarden, Golan Vivaldi e Kalkstein. Prima di arrivare al vostro temuto Ramsmeat, dovrete necessariamente superare una delle missioni più importanti del gioco: "La gratitudine del becchino". Superata questa missione, troverete le prove nella Cripta del cimitero. Cercate di parlare con Ramsmeat e capire se è colpevole o no. Potrete sconfiggere questo personaggio solo dopo aver parlato con lui e solo dopo aver terminato anche la missione "Il complice testimone".

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Attenzione anche a Coleman, protettore di Ramsmeat.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

The Witcher 2: come entrare nel cimitero

XBox

Le migliori armature di The Witcher 3

XBox

Come diventare ricchi in The Witcher 2

XBox

Trucchi per giocare a The Witcher 2

XBox

Come diventare ricchi in The Witcher 3

XBox

The Witcher 2: come funziona il braccio di ferro

XBox

The Witcher 2: come creare oggetti

XBox

Come fare soldi in The Witcher 2