The Witcher 2: come ottenere la spada d'argento

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

The Witcher 2 è un gioco che vi lascia a bocca aperta. Stupende ambientazioni, grafica mozzafiato e animazione spettacolare. Per andare avanti in questo avvincente gioco non dovrete fare altro che conquistare la maggior parte di oggetti possibili. Il loro potere sarà successivamente fondamentale per costruire armi che vi permettano di essere invincibili e di uccidere molti nemici. Una di queste armi, forse la più ambita, è la spada d'argento. In questa guida vi spiegheremo come e dove ottenere questa spada che vi renderà davvero fortissimi.

25

Vi consigliamo di prendere la spada il prima possibile. Magari anche all'inizio del gioco. Essa infatti vi permetterà fin da subito di uccidere mostri a volontà e di risultare sempre vincitori nei duelli all'arma bianca. Ma per ottenere la spada dovrete innanzitutto raccogliere più oggetti possibili. Procedete come segue. Per fare vostri gli oggetti che poi vi serviranno per la fabbricazione della spada, usate il medaglione e scandagliate tutto il territorio. Otterrete così la localizzazione esatta degli oggetti. Metteteli nella vostra borsa e conservateli con cura. Poi entrate in possesso anche di tutti gli ingredienti per costruire delle pozioni magiche. Tali ingredienti sono disseminati nel territorio e non vi sarà difiicile scovarli nel corso del gioco. A questo punto, raggiungete Flotsam. Una volta entrati, vi verrà svelato lo schema che vi permetterà di costruire la spada d'argento. Uno scritto preziosissimo che dovrete custodire gelosamente.

35

Complimenti. Ora avete tutto il necessario per fabbricare la vostra terribile arma. Non c'è quindi tempo da perdere. Andate dal fabbro, un personaggio saggio e di grande abilità manuale che si svelerà a voi nel Diario, nel corso di una delle missioni secondarie di The Witcher. Chiedete all'anziano artigiano di fabbricare per voi la spada. Cliccate poi sul vostro schema di creazione della spada già precedentemente ottenuto. Alcune volte può succedere che, nonostante abbiate a disposizione tutti i tipi di pozioni magiche, ve ne manchi magari una. Nessun timore, il fabbro vi dirà quale di queste pozioni vi manca e potrete comprarla presso di lui. Il fabbro vi forgerà una spada d'argento in men che non si dica. Impugnatela e proseguite nel gioco. Avrete così a disposizione un'arma che vi renderà praticamente quasi invincibili.

Continua la lettura
45

Cosa potrete da ora in poi fare con la vostra spada d'argento? Ebbene, vogliamo svelarvi anche questo segreto. Con la potente spada potrete uccidere un nekker con soli 2-3 colpi. Mentre, quando non avevate la spada, ve ne occorrevano almeno una decina. La vostra forza verrà quindi triplicata, grazie alla pericolosità della vostra arma in argento. E vi divertirete un sacco nel vedere il viso pavido dei vostri nemici non appena tirerete fuori la vostra spada! Molti cercheranno di fuggire, altri vi imploreranno di non ucciderli. Con la spada d'argento sarete voi, i veri vincitori del gioco. Buon divertimento a tutti, con The Witcher 2 !

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Prendete tutti gli oggetti, le pozioni magiche e lo schema di creazione della spada, recatevi dal fabbro

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come uccidere i lupi mannari in The Witcher 3

PC

Come sconfiggere la Caccia Selvaggia su Witcher 3

PlayStation

10 consigli per giocare a The Witcher 3

PlayStation

Come ottenere il finale migliore in The Witcher 3

XBox

The Witcher 2: come sconfiggere il Kayran

XBox

The Witcher 2: come sconfiggere Ramsmeat

XBox

The Witcher 2: come creare oggetti

XBox

The Witcher 2: come creare pozioni