The Witcher 2: come funziona il braccio di ferro

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Il braccio di ferro è un bellissimo mini-gioco che è stato introdotto in The Witcher. In questa fantastica guida voglio insegnarvi tutti i trucchi del braccio di ferro. Una volta che avrete capito il suo meccanismo e saprete esattamente come funziona, non riuscirete più a smettere perché sarete avvinti da questa novità. Seguite le mie istruzioni alla lettera e buon divertimento a tutti con il braccio di ferro di The Witcher 2.

26

Occorrente

  • fortuna e abilità
36

Per iniziare una fantastica gara di braccio di ferro in The Witcher 2 dovete prima di tutto parlare con il personaggio che offre il gioco, scegliendo tra le tante opzioni presenti quella più adatta per dialogare. Ricordatevi però che prima di incominciare a giocare è necessario puntare del denaro. Per dichiarare vinta la gara bisogna che il personaggio chiamato Geralt batta il pugno del suo avversario sopra la tavola. Per ottenere questo risultato dovete semplicemente tenere il cursore decorato con il simbolo del braccio di ferro all'interno della piccola barra di colore arancio chiaro e spostare il mouse completamente a destra. Chi vince ottiene tutto il piatto delle scommesse.

46

Gli avversari che potete trovare in questo gioco sono: Zoltan, Sten, Wilks, Mack, Bart, Tredici, Fenn, Myron, Alphonse, Sheldon, Yarpen, Scalen, Cecil, Randal, Martin, Magnus, Adam e Numa. Quest'ultimo ha una stazza molto possente ed è uno tra i più forzuti. Durante il gico ricordatevi di muovere il mouse più velocemente perché quando The Witcher 2 è in modalità braccio di ferro è molto rallentato. Ho voluto farvi questa precisazione perché molti giocatori rimangono perplessi quando sentono che il mouse non risponde subito ai comandi se non sollecitato ulteriormente. Ma se seguite questo mio piccolo consiglio non avrete mai problemi.

Continua la lettura
56

Tra le tante missioni presenti all'interno del braccio di ferro potete trovare Flotsam e Aedirn. Flotsam prevede che Geralt sfidi un nano di nome Zoltan sconfiggendolo, per poi andare nella locanda a cercare altri degni avversari da sfidare. Ogni volta che scommettete una cifra, se riuscite a vincere l'incontro sconfiggendo l'avversario, la somma di denaro raddoppia. Nel malaugurato caso in cui invece perdiate, vi verrà sottratta solamente la cifra che avete scommesso in precedenza e nulla di più. In Flotsam alla fine della missione potete ricevere 50 PE e 340 complessivamente. Tutto sommato, non è niente male! Adesso basta con le spiegazioni, e correte a giocare a braccio di ferro!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • cercate di muovere bene il mouse se il gioco è rallentato

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

The Witcher 2: come ottenere la spada d'argento

XBox

Come diventare ricchi in The Witcher 3

PlayStation

Come ottenere il finale migliore in The Witcher 3

PlayStation

10 trucchi per giocare a The Witcher 3

XBox

Come sbloccare tutti gli obiettivi in The Witcher 3

XBox

Come diventare ricchi in The Witcher 2

PC

Come sconfiggere la Caccia Selvaggia su Witcher 3

PlayStation

10 consigli per giocare a The Witcher 3