The Witcher 2: come entrare nel cimitero

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Tra i videogiochi più famosi e più adorati dai giovanissimi, non si può non nominare il fantastico The Witcher. Gioco fantasy dalla grafica dettagliata e accattivante, The Witcher è un mix tra l'azione e il mistero distribuito dal team polacco CD Project RED e diffuso grazie alla sua particolarità in tutto il mondo. Per chi non è ancora entrato nel famoso mondo fantasy creato e ambientato dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski, è importante sapere che solo la prima versione di questo gioco ha venduto ben 1.000.000 di copie in solo un anno. Per capire bene il meccanismo di uno dei livelli più difficoltosi del gioco e di una delle missioni da compiere, in questa guida nello specifico, vi spiegheremo come entrare nel buio cimitero di The Witcher 2.

27

Occorrente

  • Lasciapassare del capitano Vincent, debito da saldare con Thaler.
37

Innanzitutto, è importante chiarire in linea generale cosa sono i witcher. Si tratta si essere umani modificati geneticamente con diversi aspetti positivi ma anche negativi. Sicuramente i witcher hanno la vita lunga, hanno la capacità di vedere al buio e possono resistere ai veleni ma sono sterili e disprezzati dagli uomini. Il gioco è composto dunque da umani e non umani e da ben 5 capitoli e un epilogo dove dovrete terminare delle missioni tra cui quella che vi condurrà al famoso cimitero di The Witcher 2. Il gioco è ambientato nel Regno di Temeria, di cui la capitale è l'importante Vizima dove dovrete terminare tutte le missioni del gioco.

47

Nelle indagini che farete durante il vostro percorso e le vostre avventure da completare nel gioco, arriverete anche ad indagare sul "Quartiere del Tempio di Vizima" in cui dovrete svelare e scoprire i "Segreti di Vizima". In questa missione, dovrete necessariamente recarvi dal becchino e chiedergli se è possibile entrare nel cimitero. Il becchino vi chiederà inizialmente di saldare un debito che ha con Thaler ma successivamente vi proporrà di ottenere un lasciapassare dal capitano Vincent. In tutte e due le ipotesi che sceglierete per entrare al cimitero, dovrete dimostrare attraverso il vostro personaggio, l'innocenza dei due personaggi (Vincent e Thaler).

Continua la lettura
57

Per ottenere il lasciapassare da Vincent Meis, dimostrate la sua innocenza e la sua estrema fiducia e lasciatevi dare dal capitano Vincent una lettera per poter entrare al cimitero e per ottenere la chiave dal becchino che ne ha bloccato l'accesso. Con questi semplici passaggi, vi sarà possibile entrare nel Cimitero della Palude, luogo in cui vengono sepolti i morti.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Dimostrate sempre l'innocenza dei personaggi per ottenere l'entrata al cimitero e la chiava dal becchino.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Le migliori armature di The Witcher 3

XBox

Come diventare ricchi in The Witcher 2

XBox

Trucchi per giocare a The Witcher 2

XBox

The Witcher 2: come funziona il braccio di ferro

XBox

The Witcher 2: come creare oggetti

XBox

Come uccidere i grifoni in The Witcher 3

XBox

The Witcher 2: come risalire il fiume

XBox

Come diventare ricchi in The Witcher 3