The Witcher 2: come distruggere i nidi

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

The Witcher 2 è un videogame d'azione entrato in commercio nel corso del 2011. Il gioco, che già appassiona migliaia di utenti, è stato rilasciato per Windows ma, i programmatori che hanno contribuito a realizzarlo, hanno già provveduto a rassicurare tutti dichiarando che uscirà presto anche la versione per Xbox 360. All'interno del videogame sono presenti numerose tappe da superare ed obbiettivi da raggiungere. Attraverso questa breve guida scopriamo insieme come distruggere i nidi.

26

Occorrente

  • The Witcher 2
  • Console o computer
36

La prima parte della missione che ha come obbiettivo la distruzione dei nidi, consiste nel cercare ed ottenere precise informazioni riguardo i Nekker, ossia le creature che popolano questi nidi. Ciò è possibile solamente in due modi distinti. Il primo metodo prevede di leggere un libro intitolato "Nekker nella nebbia" che potrete acquistare da Einar Gausel. Il secondo metodo, che rappresenta una valida alternativa a quello sopracitato, consiste invece nel provvedere ad uccidere il maggior numero possibile di queste creature.

46

Arrivati a questa fase del gioco, ottenute tutte le informazioni riguardo i Nekker di cui necessitavate per procedere, il personaggio principale si appresterà a comunicarvi che l'unico modo esistente per eliminare definitivamente queste fastidiose ed irritanti creature consiste nel distruggere i nidi che loro stessi hanno pazientemente creato. Tutto questo è possibile solamente se vengono chiusi gli accessi all'esterno dei nidi stessi. Per fare tutto ciò Gerald avrà bisogno di 4 bombe mitraglia ottenibili utilizzando la meditazione.

Continua la lettura
56

A questo punto non dovrete far altro che sferrare l'attacco finale ai nidi dei Nekker. Fate bene attenzione, vi è un'alta concentrazione di questi nidi nella zona centrale della foresta di Flotsam. Appena arriverete in prossimità degli stessi, vi renderete improvvisamente conto di essere presi d'attacco da alcuni Nekker. Procedete eliminando, uno ad uno, tutti i nemici che vi ostacolano impedendovi di procedere con la missione. Per far ciò, fate in modo di piazzare una bomba mitraglia premendo il tasto dedicato (per la versione per pc non dovrete far altro che premere il tasto sinistro del mouse) e successivamente spostatevi con l'intento di allontanarvi dal centro dell'azione, così da non subire danni alcuni. Per completare definitivamente la missione recatevi da Louis Merse, che si trova a Flotsam, così da ottenere la ricca ricompensa che vi spetta. Quest'ultima consiste in 150 monete da gioco.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • abilità di gioco, pazienza, tecnica

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Le migliori armature di The Witcher 3

XBox

Come diventare ricchi in The Witcher 2

XBox

Trucchi per giocare a The Witcher 2

XBox

The Witcher 2: come funziona il braccio di ferro

XBox

The Witcher 2: come creare oggetti

XBox

Come uccidere i grifoni in The Witcher 3

XBox

The Witcher 2: come sconfiggere Ramsmeat

XBox

The Witcher 2: come risalire il fiume