The Witcher 2: come creare oggetti

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

In The Witcher 2, molti dei migliori articoli devono essere creati, e per far questo, Geralt ha bisogno di acquistare uno schema per l'oggetto da un artigiano e di procurarsi gli ingredienti indicati nello schema. Gli articoli più comuni sono l'argento, il panno robusto e la pelle indurita, assieme alle Pietre Elementali e la Polvere di Diamante. Tutti questi elementi possono essere creati, mentre gli schemi possono essere acquistati da un commerciante in piazza FloatSam e da altri NPC che troverete più avanti nel gioco. A questo proposito, vediamo riportati qui di seguito alcuni brevi passi che vi aiuteranno a capire come creare oggetti in The Witcher 2.

27

Occorrente

  • Un PC o una Playstation 4
  • Il gioco The Witcher 2
37

Tutti gli elementi, tranne le Pietre Elementali, sono acquistabili dai commercianti nelle prime fasi del gioco. Tenete a mente che le scorte dei commercianti si rigenera col tempo; alcuni sostengono che occorre meditare, ma una cosa è certa: le scorte si rigenerano mentre girovagate fuori città. Anche le abitazioni degli NPC sono una fonte generosa di lavorazione dei materiali. È meglio pianificare in anticipo; per esempio, è meglio avere un po' di minerale d'argento a portata di mano alla fine del primo capitolo, per forgiare una nuova spada all'inizio del secondo. Anche questi ingredienti sono a loro volta costruibili, anche se questa operazione in genere non è molto redditizia.

47

Il minerale d'argento è acquistabile dalla maggior parte dei commercianti artigiani, come l'artigiano nano a Floatsam. Potrete trovarli più raramente nelle case e all'interno di contenitori nelle grotte e nelle miniere, o come bottino raro sui cadaveri dei nemici umani. Costruire il minerale d'argento non è conveniente in quanto richiede la polvere di diamante (più il costo dello schema): è preferibile comprarlo o raccoglierlo. La polvere di diamanti è acquistabile presso l'alchimista o i commercianti generali, come ad esempio il commerciante che si trova nella piazza della città di Floatsam. Meno comunemente potrete trovarla nelle case e nei campi, ed è meno rara rispetto al minerale d'argento. La sua lavorazione non è redditizia, in quanto richiede due minerali d'argento.

Continua la lettura
57

Il panno robusto è acquistabile da alcuni commercianti, anche se più raramente rispetto agli altri materiali. A volte è possibile trovarlo all'interno di contenitori nelle case e sotto forma di bottino raro nei cadaveri delle arpie. La sua fabbricazione richiede la polvere di diamante, ma è molto consigliata in quanto è difficile da trovare e ne avrete bisogno spesso per forgiare alcune armature.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Per ridurre il peso degli oggetti da costruzione come il minerale di ferro a 0,1 libbre ciascuno, esiste una mod, molto utile per evitare di dover visitare costantemente i commercianti per vendere gli oggetti.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Trucchi per giocare a The Witcher 2

XBox

The Witcher 2: come entrare nel cimitero

XBox

Le migliori armature di The Witcher 3

XBox

The Witcher 2: come risalire il fiume

XBox

The Witcher 2: come funziona il braccio di ferro

XBox

The Witcher 2: come ottenere la spada d'argento

XBox

Come uccidere i grifoni in The Witcher 3

XBox

The Witcher 2: come sconfiggere Ramsmeat