The Walking Dead: i migliori trucchi
Introduzione
Chi non conosce The Walking Dead, la serie tv vincitrice del premio Emmy e campione di incassi.
Adesso è arrivato il momento di catapultarci nel gioco ed affrontare un'invasione di zombie come se non ci fosse un domani.
A differenza della serie, nel gioco "The Walking Dead Survival Instinct" non avremo a che fare con il cast completo ma solamente con Daryl e Merle Dixon. La storia verrà descritta proprio a partire da loro, narrando cosa stavano facendo i due fratelli prima dell'attacco degli zombie.
Daryl è il personaggio che controlliamo, che viene attaccato dagli zombie durante una battuta di caccia insieme al padre e agli amici. In un primo momento assumeremo le parti del padre di Daryl che sarà armato di fucile pronto per uccidere gli zombie. Successivamente torneremo a controllare Daryl con l'intento di ritrovare il fratello rinchiuso in prigione.
Il gioco è davvero coinvolgente e adesso vi sveleremo alcuni dei migliori trucchi per completarlo più in fretta!
Dove trovare le chiavi dei veicoli
Per migliorare le abilità del nostro personaggio, dovremo trovare i sopravvissuti e metterli al sicuro nei veicoli fino a quando non completeremo le missioni. Ma per farlo dovremo cercare le chiavi.
Le chiavi sono 4 in totale e una volta che le avremo trovate tutte, sbloccheremo l'obiettivo "Anticipo zero- trova tutti i veicoli utilizzabili". In questo gioco non è possibile prendere tutti i collezionabili in una sola partita. Troveremo dei bivi in cui non sapremo che direzione prendere: il nostro consiglio è andare sempre a destra nella prima partita mentre nella seconda, andremo a sinistra e prenderemo tutti i collezionabili che non abbiamo preso prima.
Nel video vedrete dove sono nascoste le 4 chiavi!
Alla ricerca della mitragliatrice segreta
Quando ci troveremo a difendere i sopravvissuti, potremo utilizzare la mitragliatrice segreta calibro 50. Se vogliamo trovare quest'arma, ci dobbiamo dirigere verso quella specie di bagno mobile inclinato. Saliamo sulle gradinate e poi scendiamo a sinistra perché la mitragliatrice si trova proprio lì.
Nel video vedrete esattamente dove si trova!
Come ottenere munizioni infinite
È possibile sbloccare il trucco delle munizioni infinite solamente dopo aver salvato tutti i sopravvissuti che incontreremo durante il corso della campagna. Una volta fatto ciò, vi assicurerete le munizioni fino alla fine del gioco!
Potrete vedere il trucco in azione all'interno del video!
Trovare i poster nascosti e gli scoiattoli di peluche
I poster sono 8 in totale e solamente quando li avremo trovati tutti sbloccheremo il risultato.
A differenza delle chiavi, i poster e gli scoiattoli si salveranno automaticamente una volta averli presi e quindi non dovremo andare al successivo checkpoint.
Per individuare dove si trovano i poster, guardate attentamente questo video.
Per quanto riguarda gli scoiattoli, sono in totale 16 e ognuno di questi si trova in una delle 16 aree in cui è suddiviso il gioco.
Ecco un video che mostra la posizione di tutti gli scoiattoli.
Dove si trovano le armi corpo a corpo
La caratteristica del gioco è che è possibile uccidere gli zombie con qualsiasi cosa ma ciò che è complesso è capire quali siano le armi corpo a corpo e soprattutto dove si trovano.
Il martello ad esempio si trova in Cabot Ridge accanto a Jesse prima di uscire dalla porta sul retro. Sempre in Cabot Ridge troverete il coltello da caccia ma solo dopo che avrete preso il controllo di Daryl.
Il tubo di ferro si trova a Sedalina accanto ad uno degli scoiattoli. Per arrivare a questa posizione dovrete dirigervi verso il tetto del supermercato, accanto alla posizione di Jimmy Blake.
L'ascia antincendio si trova a Danvers, all'interno dell'edificio ClaraChem, conficcata nel muro in cima alle scale.
La mazza da Baseball è collocata a Taggart nella della casa di Charlene accanto al letto e vicino la finestra.
L'accetta si trova a Taggart dietro la casa di Charlene nel capannone. È sulla panchina accanto allo scoiattolo.