The Sim 4: come organizzare le feste

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

The Sims è un videogioco con il quale possono giocare sia bambini che adulti; inoltre è possibile trovarlo sia per la Nintendo 3DS, che per la Playstation 2-3-4 per l'Xbox 360 op pure One e anche per pc. The sims è un gioco che tratta la vita reale, in quanto è possibile costruirsi la propria vita come più si desidera (ad esempio: cambia re identitá, come inventarsi un lavoro, crearsi una villa o un palazzo, crearsi nuovi amici e poter diventare ciò che nella vita si si desidera). Per poter giocare a The sims è necessario una connessione internet che può essere sia tramite WiFi che tramite dati The sims e anche su Android, smartphone e tablet. Il primo gioco della serie è uscito nel 2000, e in seguito ne sono state emesse altre versioni. The Sims 4 è stato pubblicato nel 2014 in Europa, e come nelle versioni precedenti, il giocatore può modellare il suo avatar e farlo muovere nel mondo virtuale, facendogli compiere varie azioni. Ecco come organizzare le feste in The Sim.

24

Grado di successo

Quando si organizza una festa, ne viene calcolato il grado di successo. Si possono vincere la medaglia di bronzo, quella d'argento o addirittura quella d'oro. Un primo accorgimento da adottare consiste nel dare un party in casa. Esiste la possibilità di fare feste all'esterno, magari nella propria piscina o giardino.

34

Pianificazione

Prima di dare la festa, bisogna sempre pianificarne con attenzione ogni dettaglio. Ovviamente si deve pensare al cibo, organizzando il servizio di catering. Se la festa in questione è il compleanno di qualcuno, non deve mancare la torta. Se si chiama qualcuno a suonare, oppure un barista per servire da bere, si deve pensare anche a procurare nel primo caso gli strumenti, e nel secondo caso l'angolo bar. L'ambiente deve essere pensato in modo che ci sia un luogo dove gli ospiti possono fermarsi a chiacchierare, e non devono mancare i fiori, specie se si festeggia un matrimonio.

Continua la lettura
44

Optional

Si possono anche includere degli optional, ovvero dei momenti di divertimento che rendano più animata la festa, come ad esempio il karaoke, o balli di gruppo. Affinché la festa riceva un alto punteggio, bisogna che venga rispettato il target principale: ad esempio, per un party di compleanno potrebbe essere quello di spegnere le candeline. Ovviamente, più invitati ci sono, più riuscita sarà la festa. Inoltre, se ci sono tanti invitati, ognuno di loro potrà dare una mano nello svolgimento dei vari compiti necessari. Infine, è possibile usare lo Stuff Pack The Sims 4 Feste di Lusso, che introduce nuovi oggetti.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Trucchi per farsi rapire dagli alieni in The Sims 3 Stagioni

PlayStation

Trucchi per cambiare quartiere in The Sims 3

PlayStation

Friday the 13th the game: trucchi e consigli

PlayStation

PlayStation 4: i 10 migliori giochi di ruolo

PlayStation

The Walking Dead: come giocare

PlayStation

Come battere the end in metal gear solid 3

PlayStation

Come battere facilmente the fear in metal gear solid 3

PlayStation

10 cose che non sapevi su Tomb Raider The Legend