The Sim 3: come cambiare quartiere

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

The Sim rappresenta un simulatore di vita dove possiamo creare diversi personaggi aventi ciascuno una personalità speciale, una famiglia ed una carriera lavorativa rispondente alle sue inclinazioni. Ogni personaggio ha delle necessità particolari (come mangiare, divertirsi, mantenere l'igiene e dormire). I Sim hanno anche qualche dovere, come eseguire attività che gli facciano sviluppare le capacità utili per la carriera lavorativa. Il guadagno così ottenuto lo possiamo impiegare per diversi bisogni. Costruire o ingrandire un appartamento e sostenere una famiglia. Pagare le bollette e modificare l'arredamento. Una famiglia può anche decidere in modo spontaneo di trasferirsi in una nuova abitazione. Qualora ciò non dovesse succedere, abbiamo l'opportunità di compiere il trasferimento con un semplice procedimento disponibile su The Sim 3. Vediamo dunque come è possibile cambiare quartiere ad una famiglia creata all'interno di questo videogioco.

27

Occorrente

  • Consolle di gioco (Xbox 360 o Play Station 3/4)
  • Videogioco The Sim 3
37

Creare d'accapo nuove relazioni interpersonali della famiglia spostata di quartiere

Abbiamo intenzione di traferire una famiglia realizzata su The Sim 3 dal quartiere dove abitano e hanno già creato relazioni interpersonali? Dobbiamo assolutamente tener conto del fatto che quest'ultime verranno perse con il trasferimento. Ad esempio si perderà il legame con le famiglie del vicinato, anche se il vissuto personale di ogni Sim verrà comunque mantenuto nel nuovo quartiere (come le esperienze di lavoro o le capacità acquisite). Spostando una famiglia dal suo quartiere dovremo quindi riformare legami fra i Sim, lasciandoli interagire come all'inizio del videogioco.

47

Cambiare la città, scegliere la famiglia da spostare e spostare la casa nei lotti del nuovo quartiere

Dopo che avremo deciso il trasferimento, dobbiamo modificare la città tramite l'apposito pulsante. Comparirà qualche lotto con le varie abitazioni presenti e le famiglie già esistenti nel quartiere o create in seguito e rimosse da The Sim 3. Andiamo dunque a selezionare la famiglia che intendiamo spostare. Clicchiamo sulla dicitura "Copia nel repertorio" che apparirà in automatico. A questo punto spostiamo tutto l'appartamento nei lotti disponibili, insieme alla famiglia residente.

Continua la lettura
57

Scegliere il quartiere di destinazione e riposizionarci l'abitazione con la famiglia all'interno

Dopo che avremo selezionato il quartiere di destinazione fra quelli disponibili, apriamo nuovamente il contenitore dei lotti e cerchiamo la vecchia abitazione nell'elenco con all'interno la famiglia creata su The Sim 3. Ricollochiamo poi l'appartamento nel quartiere nuovo, dove verrà trasferita con l'intera famiglia senza modifiche nella struttura e nell'arredo. Allo stesso modo si manterrà inoltre l'albero genealogico della famiglia, nonostante la perdita delle relazioni interpersonali.

67

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Trucchi, segreti e consigli per The Sims 4

Giochi da tavolo

Come giocare a La Boca

PC

Come acquistare auto su GTA V

XBox

Fable 3: come trovare gli gnomi

PC

Minecraft: 10 cose da fare

PlayStation

Mafia3: consigli pratici per le missioni

Giochi da tavolo

Come giocare a Istanbul

Giochi da tavolo

Come giocare a Lettere da Whitechapel