The Division 2: come spendere al meglio i punti shade
Introduzione
The Division 2 è un videogioco del genere "sparatutto" ambientato alcuni mesi dopo gli eventi accaduti a New York. In questa città scoppia improvvisamente una cruenta guerra civile, in grado di stravolgere la vita quotidiana di tutti gli abitanti. I giocatori che partecipano al game, possono collaborare l'uno con l'altro per effettuare le varie incursioni militari e per completare tutti gli obiettivi che il gioco mette in palio. Il gioco si basa dunque su un sistema di vantaggi (punti shade), che poi ogni singolo giocatore utilizzerà per migliorare le proprie caratteristiche, come l'armatura, le armi e molti altri elementi del proprio equipaggiamento. In questa guida vogliamo dunque illustrarvi come spendere al meglio i punti shade, fino a risultare vincitori nel gioco. Vediamo quale è la strategia migliore per accumulare e cedere punti shade nel modo più redditizio possibile.
Occorrente
- PlayStation 4
- Xbox One
- Sistema Microsoft Windows
Accumulare i punti
I punti shade, dunque, sono una valuta necessaria per acquistare nuovi vantaggi al gioco. Innanzitutto è necessario spiegare come ottenere questi speciali punti: si potranno accumulare punti shade semplicemente osservando la mappa, sulla quale questi punti saranno marcati dal simbolo di un'aquila di colore arancione. Punti shade potranno essere agevolmente ottenuti da ciascun giocatore anche salendo di livello (per ogni livello superato, si avranno a disposizione nuovi punti), oppure portando a termine con successo sia le missioni primarie che quelle secondarie.
Acquistare le abilità
Ora veniamo al punto centrale del nostro discorso su The Division 2: come spendere al meglio i punti shade che si sono via via accumulati durante il gioco? I punti possono essere impiegati innanzitutto per l'acquisto di specifiche abilità. Più abilità otterrete, più diventerete forti ed invincibili. Uno dei trucchi è quello di tornare spesso all'interno della Casa Bianca, perché sarà in questo luogo che sono custoditi il maggior numero di punti shade.
Sbloccare i vantaggi Onorificenza
Un altro modo molto proficuo per spendere punti shade, è anche quello di sbloccare immediatamente i cosiddetti vantaggi "Onorificenza". Questi vi permetteranno infatti di acquisire un boost XP. I punti possono essere spesi anche per portare a termine uccisioni di massa in altri punti deboli, uccisioni di tipo ambientale o per sopravvivere più a lungo. Più punti shade spenderete, più sarete longevi, in pratica. Spendere adeguatamente punti shade, infine, vi consentirà anche di sbloccare con maggiore facilità tutti i livelli delle varie abilità.
Guarda il video
Consigli
- Le granate sono un'arma strategica molto importante in The Division 2: spendete dunque i punti shade nell'acquisto di questa micidiale arma