Suggerimenti per giocare a Kingdoms
Introduzione
Kingdoms è un gioco mobile realizzato per Android. Nell'ultimo periodo il videogioco ha ottenuto un discreto successo, con centinaia di appassionati giocatori che si sfidano fra di loro e cercano creare il regno migliore del gioco. Il videogioco è stato apprezzato dalla community anche per le diverse strategie che bisogna attuare per vincere e superare sfide oppure ostacoli. Ecco alcuni suggerimenti per giocare a Kingdoms ed ottenere la gloria!
Sii creativo
Il primo suggerimento è quello di scatenare la propria immaginazione e creatività. Kingdoms è un gioco popolato da milioni di utenti in tutto il mondo, per cui l'originalità può essere un punto a favore per cogliere di sorpresa gli avversari e farli trovare in una situazione di svantaggio. Essendo creativo poi, potrai farti riconoscere dalla community come un vero osso duro e chissà, magari potrai avere anche dei fan che imiteranno il tuo stile unico!
La pazienza è la virtù dei forti
Come ogni altro gioco in tempo reale, è necessaria molta pazienza per poter giocare e vincere a Kingdoms. Non a caso, più si diventerà forte e si avanzerà di livello, più si dovranno aspettare lunghi periodi di tempo per finalizzare costruzioni oppure potenti armi. Aspettare senza accelerare i tempi può giovare sul proprio punteggio in gioco. Essere pazienti e dedicare il tempo giusto al videogioco può risultare molto efficace per essere lucidi poi una volta sul campo di battaglia ed ottenere la vittoria senza complicarsi la vita!
Pensa fuori dagli schemi
Pensare fuori dagli schemi può rivelarsi una mossa azzardata ma efficace. Sorprendere i propri avversari con mosse azzardate ma vincenti può ribaltare le sorti di un incontro e far vincere il proprio esercito. Inoltre, molti avversari sono abituati a schemi classici mentre affrontano una battaglia, mentre affrontare qualcuno che compia scelte azzardate potrebbe mandarli in panico, sbaragliando le loro difese!
Potenzia il tuo intero esercito
Invece di basarti sui singoli, ricorda che la forza risiede nell'unità. Per questa ragione potenzia ogni classe del tuo esercito. Ciò non significa che non puoi avere una classe preferita, piuttosto cerca di tenere un livello medio per ogni tuo elemento a disposizione. In questo modo non ti farai trovare impreparato in nessuna situazione, diventando un giocatore versatile capace di tenere testa praticamente a chiunque! Ancora, potenziando il tuo esercito per intero potrai conquistare sempre più regni in tempi ridotti.
Sfrutta le tue abilità senza effettuare acquisti
Un consiglio per vincere a Kingdoms è quello di fare tanta pratica, giocando senza potenziamenti acquistati. Ricorda che se imparerai a giocare senza avere soldi per potenziamenti in-game, ti potrai ritenere un vero campione di Kingdoms. Sperimenterai la soddisfazione della vittoria ottenuta grazie alle tue abilità e al tuo allenamento. Sii un re leale ed abile, conquista altri regni in modo onesto e fa vedere a tutti la potenza del tuo esercito!