Skyrim: come sconfiggere il boss finale

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Skyrim è un bellissimo videogioco sviluppato da Bethesda Game Studios. Ambientato nel 201 nel villaggio di Helgen, questo avvincente videogioco vi trasporta nel regno degli elfi alti, dove potete girare liberamente per tutto il territorio a piedi oppure a cavallo, compiendo tantissime missioni per aiutare l'economia delle varie città in cui arriverete. Tra una missione e l'altra vi troverete a dover combattere con tanti generi diversi di nemici, uno più pericoloso dell'altro e tutti determinati a vincere e prendere il sopravvento. In questa guida dedicata a tutti gli amanti di questo fantastico gioco vi insegno come sconfiggere il boss finale. Grazie ai miei suggerimenti riuscirete ad avere la meglio definitivamente su questo personaggio. E senza neanche troppe difficoltà!

24

Per combattere con Alduin, il boss finale e riuscire a sconfiggerlo, vi suggerisco prima di tutto di usare la potente armatura della legione imperiale più la Spada del Drago, la Cura rapida e lo Squarcio di drago. Usate le armi a circa 50, l'armatura leggera a 25 o 30, e la Distruzione + Recupero 40. Il segreto è tutto qui. Solitamente si arriva a questo punto una volta giunti al 20° livello, ma se ci arrivate al 21 o al 22 non preoccupatevi perché è una cosa abbastanza normale. State molto attenti a non perdere i vostri aiutanti perché anche se sono molto resistenti corrono comunque il rischio di perdere la vita. Ricordatevi anche di accrescere i vostri livelli facendo scorte di pozioni durante tutti i vostri salvataggi.

34

Se siete riusciti a procurarvi le piastre oppure l'armatura draconica non farete affatto fatica a sconfiggere il boss finale. Qualcuno ci riesce soltanto quando arriva oltre il 30° livello, ma questo dipende da molteplici fattori. Approfittate dello squarcio del drago e fate sempre azioni di disturbo molto rapide, muovendovi nel modo più veloce possibile in modo da non dare al boss finale il tempo di reagire. L'unica precauzione che dovete prendere è quella di girargli intorno senza mai avvicinarvi troppo, in modo da evitare tutti i suoi morsi e non dargli modo di colpirvi.

Continua la lettura
44

Il boss finale in realtà non è affatto abile e per questo motivo vi basta seguire alla lettera tutte le indicazioni ed i consigli che vi ho dato ed avrete la certezza di sconfiggerlo molto prima di arrivare ai livelli finali. Se non avete il cavaliere potete trovare il bastone nella locanda. In alternativa potete provare con l'arco magico, nascondendovi dietro una pietra per colpire il boss senza essere visti.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come sconfiggere la Caccia Selvaggia su Witcher 3

PC

Le 10 migliori mod per Skyrim

PC

Come guadagnare esperienza su Skyrim

PC

Come ottimizzare Skyrim PC

PC

Come usare i trucchi su Skyrim per PC

PC

Come iniziare Skyrim

PC

PC

Come diventare un Guerriero in The elder Scroll V: Skyrim