Sekiro Shadows Die Twice: come trovare tutti i semi di zucca
Introduzione
Per tutti gli amanti dei videogiochi di avventura in evoluzione, Sekiro Shadows Die Twice, rappresenta una scelta obbligata in virtù della libertà di azione concessa al giocatore. Il protagonista del gioco è Wolf, un lupo che deve affrontare molte peripezie. Nelle sequenze vengono proposte molte avventure, tra cui quella di trovare tutti i semi di zucca. Quest'ultimi sono indispensabili per arricchire la vostra fiaschetta curativa. Per poi liberare il tanto ricercato e ambito trofeo. Ovviamente per riuscirci dovete affrontare alcune difficoltà. Recandovi in alcuni luoghi precisi e cercando varie soluzioni. Quando avete trovato tutti i semi, recatevi nel Tempio in Rovina e consegnateli a Emma. Nella seguente guida vi spiego come trovare tutti i semi di zucca.
Occorrente
- Videogioco
- PlayStation 4
- Xbox One
- Sistema Microsoft Windows
Dintorni di Ashina
Cominciate la vostra avventura dirigendovi verso i dintorni di Ashina. Qui dovete sconfiggere il Generale Naomori Kamarada. Fatto ciò recatevi dall'altra parte dell'Idolo (Muro Esterno, Via dei Cancelli) e recuperate il primo seme. Dopodiché sgominate l'Orco Incatenato e cercate i semi. Ora dirigetevi verso la Scalinata e attraversate il buco posto sopra il cancello. Entrate nella stanza adiacente e prendete il seme. Ora attraversate l'arena entrate nel primo edificio, salite un primo tratto di scale, dove troverete un mercante che vi venderà un altro seme di zucca.
Castello di Ashina
Proseguite il vostro cammino e andate verso il Castello Ashina. Una volta arrivati saltate tra i tetti e raggiungete la torre principale. Entrate e andate verso l'Idolo dello Scultore e il forziere. Apritelo e prendete il seme. Adesso continuate a salire le scale, sconfiggete i fucilieri e lasciatevi cadere al piano sottostante. Eliminate i prossimi nemici e completate la missione. Infine un mercante vi venderà un seme di zucca.
Monte Kongo
Adesso dovete raggiunge il Monte Kongo. Per trovare la strada inseguite il cammino dei monaci nell'area. Raggiunto il luogo troverete un tempio. Arrampicatevi sul rampino e quando arrivate al tetto, attraversate il buco. Oltrepassata la camera con i tre monaci, troverete un altro seme di zucca. Restando sempre al primo idolo della regione, balzate giù dalla collina. Prendete il rampino e adoperatelo per andare dal primo fuciliere. Salite tra i rami e quando avete raggiunto il secondo, afferratevi al muro verso sinistra. Continuate a salire fino alla punta e scoprirete un seme di zucca.
Abissi di Ashina
Adesso è arrivato il momento di raggiungere gli Abissi di Ashina. Quindi muovendovi dall'Idolo del Villaggio Mibu, entrate e recatevi all'estremità dell'albero con le foglie. Qui troverete parecchi nemici da battere. Una volta che avete raggiunto il vostro obiettivo, prendete il seme di zucca nascosto tra le radici della pianta.
Palazzo della Sorgente
A questo punto vi troverete al Palazzo della Sorgente. In questo luogo, concluderete la vostra missione. Quindi entrate nella stanza, dove vi appariranno altri nemici. Abbatteteli e raccogliete tutti i semi. Quest'ultimi vi serviranno per conquistare il trofeo. Ecco come trovare tutti i semi di zucca.
Guarda il video
Consigli
- Se avete scelto il finale Shura, non potrete accedere al Palazzo della sorgente