Ogni turno è giocato in due fasi: La Caccia all?Uomo e l?Appello dei Testimoni. Durante la prima fase sono effettuate quattro azioni, due per giocatore. L?ordine di scelta delle azioni è deciso dal turno di gioco, infatti se il turno è dispari la prima scelta spetta al detective, invece nei turni pari la scelta spetta a Mr. Jack. Le quattro azioni da compiere sono: il Joker, la Rotazione, lo Scambio, l?alibi. Chiunque scelga l?azione Joker può muovere un Gettone Detective a sua scelta. Mentre con l?azione Rotazione il giocatore ruota una Tessera Area di 90 gradi o di 180 gradi. Ci sono due azioni di questo tipo, inoltre l?azione Rotazione non può essere usata per ruotare una Tessera che è stata già ruotata nel medesimo turno. Con l?azione Scambio ogni giocatore può scambiare due Tessere Area senza modificare il loro orientamento. Con l?azione Alibi l?Investigatore pesca una Carta Alibi e la scopre. Se la carta mostra un personaggio che è ancora sospetto, l?Investigatore lo scagiona e gira la corrispettiva Tessera Area coprendola. Facendo inoltre perdere a Mr. Jack il numero di Clessidre indicato sulla Carta Alibi. Mentre se a scegliere questa azione è Mr. Jack , egli potrà pescare una Carta Alibi senza mostrarla all?Investigatore, conservandola a faccia in giù di fronte a se. Inoltre aggiungerà le Clessidre indicate sulla carta ai Gettoni Clessidra già in suo possesso. Nella seconda fase Appello dei Testimoni Mr. Jack comunica all?Investigatore se il suo personaggio può essere visto o no da un Detective. ( Mr. Jack può essere visto qualora si trovasse sulla linea di visuale di un Detective, senza che alcun muro o abitazione riesca a bloccare la visuale ). Nel caso in cui Mr. Jack viene visto dagli investigatori, ogni Tessera Area che mostra un sospetto nella linea di vista di un Detective viene coperta. Inoltre l?investigatore prende il Gettone Turno corrente privando così Mr. Jack del medesimo. Invece se Mr. Jack non può essere visto, ogni Tessera Area che mostra un sospetto nella linea di vista di un Detective viene coperta. In questo caso sarà Mr. Jack a prendere il Gettone Turno corrente, che piazzerà di fronte a se, con il lato Clessidra a faccia su.