Ogni turno è composto da 6 fasi: fase del Vecchio Mondo, fase di Pesca, fase Evocazione, fase delle Battaglie, fase della Corruzione, Fase Finale. Nella fase del Vecchio Mondo, il giocatore dovrà pescare una carta dal mazzo del Vecchio Mondo, il giocatore che pesca la carta dovrà leggere ed eseguire le indicazioni riportate sulla carte. Nella fase di Pesca, i giocatori dovranno pescare una carta dal proprio mazzo di carte Caos. Inoltre, la pedina Potenza dovrà avanza di un unità lungo il percorso. Nella fase Evocazione, si possono giocare le carte Caos o evocare i seguaci del proprio esercito. Mentre nella fase delle Battaglie, gli eserciti combattono tra di loro. I danni inflitti alle pedine avversarie dipendono dai valori di attacco e di difesa di ciascuna pedina e dal numero ottenuto con il lancio dei dadi. Nella fase della Corruzione, avviene il calcolo del dominio che un giocatore possiede su ogni regione, qualora un giocatore conquistasse una regione otterrebbe un quantitativo di Punti Vittoria pari al valore di punti vittoria indicato sulla regione conquistata. Poi si calcola la corruzione, in base ai seguaci presenti in ogni regione, ottenendo anche in questo caso Punti Vittoria. Nella Fase Finale, si rimuovono le carte Caos dal tabellone, inoltre ogni pedina eroe situata in una regione rimuove una miniatura che possiede il maggior valore di punti minaccia. Inoltre si risolvono gli effetti delle carte Vecchio Mondo e si fa proseguire la propria pedina posizionata sul percorso Potere di un valore corrispondente alle regioni conquistate. Alla fine della Fase Finale si procede a verificare se sono stati raggiunti gli obiettivi per terminare la partita, se questo non è avvenuto si continua con la partita.