Pokemon Go: come trovare Snorlax

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Se sei un giocatore di Pokemon GO e grande fan dell'anime e vuoi catturare Snorlax per completare il tuo Pokedex, sei sulla giusta guida. Questo articolo fa al caso tuo, perché ti sveleremo in tre semplici passi il modo in cui trovarlo. Così facendo sarai uno dei pochi al mondo ad esserne in possesso. Sei pronto, quindi, a capire come trovare Snorlax? Iniziamo questa guida. Ti avviso però, ci vorrà tanto tempo e pazienza, perché il ruolo del cacciatore di Pokemon non è da tutti, ma solo per pochi eletti. Quindi, se hai premura di averlo nel tuo pokedex, ti conviene scaricare una Cheat o una Patch che te lo permette in maniera istantanea.

24

Purtroppo non si sa ancora bene il luogo in cui Snorlax si riproduce, ma diversi programmatori e sviluppatori lo sveleranno presto. Non ci sono punti di riferimento significativi nelle vicinanze, e l'ambiente qui è roba abbastanza standard. Se stavate sperando in un semplice "andate qui" non troverete da nessuna parte Snorlax che salta fuori come un pop-up in modo casuale in tutto il mondo di Pokemon Go. Ma niente paura, niente è ancora detto.

34

In realtà ancora, è possibile apportare alcune modifiche per la vostra strategia al fine di aumentare le possibilità di ottenerne uno, semplicemente non comporta una reale caccia di Pokemon. Le uova sono la chiave. Se estraete questa guida vedrete che un uovo da 10 km ha la possibilità di covare uno Snorlax in Pokemon Go. Si tratta di una piccola possibilità, con la possibilità di ottenere uno dei 15 altri Pokémon. Oltre a Eevee sono tutti piuttosto rari, però, così almeno otterrai qualcosa di buono. Ma non è finita qui.

Continua la lettura
44

Vi abbiamo anche mostrato come le uova si schiudono veloci in Pokemon Go, in modo da utilizzare questi suggerimenti per ottenere le uova più velocemente rispetto a prima. Purtroppo non c'è modo di acquistare le uova, e non è possibile scegliere il tipo di uovo che si ottiene. Basta visitare il maggior numero di Pokestops, uova da covare, come si va, e cercare di ottenere quello fortunato e acchiappare le uova da 10 km. Scusate se questo non aiuta un bel po', ma è la migliore informazioni finora per dove trovare Snorlax in Pokemon Go. Utilizzate questi trucchi e avrete le migliori possibilità di chiunque altro al mondo, anche se tutto continua a non scendere per fortuna alla fine. Quindi ecco spiegato come trovare Snorlax su Pokemon Go. Una guida semplice e veloce che ti aiuterà a riprendere un livello adatto, mettendoti alla prova. Sfida tutti i tuoi avversari.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

iPhone e iPad

Come catturare Pokemon leggendari a Pokemon Go

iPhone e iPad

5 trucchi per Pokemon GO

iPhone e iPad

Come ottenere tutte le evoluzioni di Eevee in Pokémon GO

iPhone e iPad

Come giocare a Pokémon Go su iPhone

iPhone e iPad

I 10 migliori giochi Pokemon

iPhone e iPad

Come installare Picodrive

iPhone e iPad

I migliori giochi di simulazione per iPhone

iPhone e iPad

Come costruire una casa in Minecraft Pocket Edition Lite