Pokémon Go: come trovare e catturare pokémon rari

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Pokémon Go non ha bisogno di presentazioni ormai. E’ noto a tutti che si tratta dell’app più innovativa e più scaricata degli ultimi anni. Essendo cosi famoso ed avendo milioni di utenti, tutti cercano di conquistarsi il Pokémon più raro ed affascinante. Nella guida che segue illustreremo come trovare e catturare i tanto aspirati animaletti della nota serie televisiva di cartoni animati.

25

La prima cosa da sapere è che potreste possedere potenzialmente una specie rara e non saperlo. Infatti non tutti sanno che dando al professore i propri duplicati si ottengono delle sfere, attraverso le quali è possibile far evolvere i propri Pokémon in specie più potenti e leggendarie.

35

Per ottenere o avere maggiore probabilità di incontrare i Pokémon rari è necessario avere molti punti esperienza e molte Poké Ball. In questo modo il gioco vi permetterà di incontrare con maggior probabilità un animaletto leggendario ed inusuale. Per ottenere molti Poké Ball potete usare come espediente un mezzo pubblico, infatti questo vi permetterà di attraversare i diversi luoghi predisposti per ricaricarvi di sfere necessarie alla cattura. Un’alternativa molto valida potrebbe essere anche la bicicletta.

Continua la lettura
45

Infine esistono anche molte applicazioni per smartphone che potrebbero aiutarci nella ricerca dei Pokémon leggendari. Un esempio su tutti è l’app Pokémon radar che permette di individuare animaletti rari e ci aiuta nella ricerca. Un ulteriore app molto utilizzata e promettente è Igress, predecessore di Pokémon Go. E’ stato scoperto che i punti bianchi delle mappe di Igress corrispondono con il luoghi in cui si scovano i Pokémon Go. Non è ben chiaro il motivo, ma sicuramente Pokémon Go ha ereditato molto di Igress e quindi anche le logiche di determinazione dei luoghi rari. Pertanto fino a quando la Niantic non risolverà questa tematica Igress risulta un ottimo strumento per trovare gli animaletti magici rari.

55

Purtroppo non tutte queste applicazioni per Android o per Apple sono autorizzate (in realtà nessuna come linea generale della Nintendo). Per cui è un tentativo che potrebbe causare la cancellazione o la sospensione del proprio account di Pokémon GO. Pertanto in definitiva ricordatevi che possedere molte Pokéball e molti punti esperienza vi abilita alla ricerca di animaletti leggendari e che quindi chi gioca di più ha molte più probabilità di trovare i tanto desiderati Pokémon leggendari.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come catturare Pikachu su Pokemon GO

Android

Metodi per catturare Pikachu si Pokemon Go

Android

Come catturare Mew e Mewtwo in Pokemon Go

Android

Come catturare un pokémon su Pokémon Go

Android

Consigli per catturare Snorlax su Pokemon Go

Android

Pokemon GO: come trovare i Pokestop più vicini

Android

Pokemon Go: come usare Aroma e Modulo Esca

Android

Come livellare velocemente su Pokemon Go