Pokemon Go: come schiudere le uova

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Pokémon Go è un videogioco della famosissima Nintendo prodotto dalla casa sviluppatrice Niantic per sistemi Android e iOS. È un free-to-play, ovvero è possibile giocarci senza spendere neanche un centesimo. Invece per chi vuole avere più soldi, oggetti speciali ecc subito può acquistarli attraverso lo shop del gioco.
È basato sulla realtà aumentata in quanto il mondo del gioco è il nostro mondo. Per giocarlo avrete bisogno di usare la videocamera e la geolocalizzazione del GPS.
L'obiettivo del gioco è quello di girare per il mondo (o semplicemente anche la vostra città) e catturare tutti i 151 Pokémon della prima serie. Nel gioco per ottenere i Pokémon dovrete semplicemente trovarli e lanciarli la Pokéball addosso, e sperare di catturarlo. Ma c'è un altro metodo per ottenerli, ovvero far schiudere le uova ottenute.
Per scoprire come schiudere le uova su Pokemon Go e tutto su quest'ultime continuate a leggerci.

27

Occorrente

  • Uno smartphone compatibile e il gioco
37

Innanzitutto sottolineiamo dove ottenere le uova in Pokémon Go. Per ottenerli non dovrete far altro che cercare i luoghi denominati "Pokéstop" presenti nella vostra area. Solitamente questi luoghi sono posizionati accanto a costruzioni architettoniche uniche, opere d'arte pubbliche come ad esempio possono essere le statue, o luoghi di incontri pubblici.
Una volta giunti di fronte a questi luoghi non dovrete far altro che far ruotare il disco che apparirà sullo schermo per ottenere vari oggetti, che possono essere le Pokéball, o le uova.
Nel gioco troveremo 3 tipologie di uova, quelle da 2 km, da 5 km e da 10 km. È come avete già intuito per ottenere i Pokémon più rari dovrete far schiudere le uova da 10 km.

47

Ora che abbiamo introdotto le uova è l'ora di spiegarvi tutti i metodi, pochi a dire la verità, con i quali potrete schiuderle. Se le uova si chiamano "uova da 2 km" e cosi via un motivo c'è, ovvero bisogna necessariamente coprire quella distanza. Solo questo dite? Cosa sarà, prendo l'auto e me ne vado in autostrada e tempo mezz'ora avrò schiuso centinaia di uova, o no? La risposta è no. Il gioco misura la vostra velocità, è la velocità massima valevole si aggira sui 15 km orari, tanto che anche se usate la bicicletta dovrete andare piano, altrimenti tutti i vostri sforzi saranno stati vani.
Perciò dovrete soltanto camminare, camminare e ancora camminare per coprire le distanze necessarie per schiudere le uova.

Continua la lettura
57

Ma se non avete voglia di percorrervi tutti questi chilometri, o avete voglia di far schiudere le uova ma la giornata non è delle migliori per uscire per una passeggiata, il popolo web ha pensato anche a voi. Infatti alcuni utenti usando l'ingegno hanno capito che è possibile ingannare il contatore interno del gioco usando dei trucchetti. Tra i vari trucchi c'è quello di attaccarlo alle eliche di un ventilatore e farlo girare alla velocità minima disponibile. O anche incastrarlo tra i raggi della ruota della bicicletta e aumentare i km percorsi semplicemente facendo girare la ruota.

Personalmente vi consiglio di evitare questi trucchetti e uscire, magari con qualche amico per divertirvi con i Pokémon in compagnia.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Evitare di guardare lo schermo mentre mi muovete per evitare incidenti

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Consigli per catturare Snorlax su Pokemon Go

Android

Come catturare un pokémon su Pokémon Go

Android

Pokémon Go: come ottenere molti punti esperienza

Android

Come livellare velocemente su Pokemon Go

Android

Pokemon GO: come trovare i Pokestop più vicini

Android

Pokémon Go: trucchi per Android

Android

Come evolvere e potenziare Pokémon in Pokémon Go

Android

Pokémon Go: 5 consigli per allenatori professionisti