Pes 2017: i migliori trucchi
Introduzione
Pro Evolution Soccer, conosciuto da tutti con l'acronimo Pes, è uno dei migliori giochi di calcio giapponesi mai prodotti e più venduti di sempre. Inizialmente Pes si utilizzava su una piattaforma come il Super Nintendo, mentre attualmente si utilizza su PlayStation. La prima edizione di questo videogioco che ha appassionato e continua ad appassionare grandi e piccini uscì nel lontano 2009, ma ancora oggi esso resta uno tra i più venduti a livello internazionale. Se anche voi amate questo tipo di videogames, sicuramente avrete acquistato o state per acquistare l'ultima versione, quella del 2017. Ecco quindi per voi un'utile guida con i migliori trucchi di Pes 2017. Buona lettura e...buon divertimento!
Segnare su punizione
Il primo trucco per battere i vostri amici a Pes 2017 è quello di imparare a segnare direttamente su calcio di punizione. Come fare se siete alle prime armi? La risposta è molto semplice: allenandovi con gli appositi tutorial. Anche se vi sembrerà noioso all'inizio, i tutorial vi forniranno le basi per giocare al meglio e per far diventare quasi "meccanici" alcuni tiri e passaggi.
Eseguire schemi su calcio d'angolo
Se volete che i vostri calci d'angolo diventino pericolosi e siano il preludio magari per un'azione da gol, dovete utilizzare gli appositi schemi. Esistono schemi precisi a seconda di come il vostro avversario avrà posizionato i suoi difensori: per scegliere lo schema migliore dovrete premere il tasto lo stick sinistro + il tasto L1.
Acquistare giocatori sconosciuti
Tra i migliori trucchi per battere i vostri amici a Pes 2017 non c'è solo quello di conoscere tutti i comandi per effettuare tiri, cross e passaggi. Si può vincere anche utilizzando delle strategie: tra queste, il consiglio è quello di acquistare dei giocatori che sembrano sconosciuti, ma che avranno la possibilità di crescere ed emergere in poco tempo.
Importare squadre mancanti
Nonostante le notevoli migliorie apportate da quest'ultima versione di Pes 2017, ci sono ancora delle cose che non piacciono ai giocatori professionisti, come ad esempio le troppe poche squadre a disposizione. Per importare le squadre mancanti dovrete utilizzare un piccolo trucco, cioè quello di scaricare dal web la rosa completa della squadra da inserire, metterla su chiavetta USB e trasferirla voi stessi nel videogames.
Modificare i loghi delle squadre
Se siete molto amanti della grafica e non potete e non volete giocare con squadre che abbiano il logo della maglia o della squadra stessa sbagliato, anche in questo caso dovrete ricorrere ad un piccolo trucco. Come nel caso delle formazioni mancanti da importare, dovrete cercare voi sul web il logo corretto della vostra squadra del cuore e sostituirlo manualmente con quello sbagliato.