Persona 4: come sbloccare lo scontro con Margaret

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Persona 4 è sicuramente uno dei giochi rpg/d'esplorazione che fanno parlare di se tutt'oggi. Questo perché nonostante ormai su internet sia possibile trovare guide su tutto, creare una guida su questo gioco è pressoche impossibile visto che ogni dungeon si genera radonmicamente in base alle azione che il personaggio compie durante le sessioni di gioco.
Inoltre la trama risulta molto accattivamente dando quindi soddisfazione alla conclusione dello stesso. Come ogni gioco che si rispetti quindi, ha degli obbiettivi secondari da sbloccare e in particolare "boss fight" segrete con cui mettersi alla prova.
Questa breve guida infatti vi spiegherà come sbloccare lo scontro con Margaret in Persona 4.

24

Requisiti

Per poter affrontare questo boss segreto è necessario compiere passaggi specifici e possedere alcuni prerequisiti di base.
Prima di tutto è necessario arrivare alla fine del gioco e in particolare concluderlo attraverso il finale cosi detto "true". È necessario quindi battere i rimanenti boss opzionali prima del 20 marzo (giorno in cui in teoria il gioco restituisce l'end game) ed infine possedere Il Social Link di Margaret al massimo livello. Possedendo questi pre-requisiti, completare di nuovo il gioco nel true end e subito dopo aver ricevuto la sfera di luce da Igor, andare alla Velvet Room anzichè dirigersi direttamente verso il guardiano.

34

Come arrivarci

Se avete seguito tutti i passi sopracitati allora all'interno della Velvet Room sarà apparsa Margaret che ci proporrà una sfida dandovi la chiave per sbloccare il luogo dello scontro. Recarsi quindi presso il decimo piano del Paradiso ed entrare nella porta che si sbloccherà. Partirà quindi un dialogo in cui vi chiederà se siete pronti per battervi e subito dopo inizierà lo scontro.

Continua la lettura
44

Lo scontro

Essendo questo uno dei boss più difficili è necessario prepararsi adeguatamente. C'è da tenere in considerazione che ogni 50 turni, Margaret effettuerà un attacco che oneshotterà il proprio team. Di conseguenza è necessario puntare molto sull'attacco e sui vari boost che ogni membro del party possiede. Tuttavia i suoi attacchi sono comunque molto potenti e perciò è bene settare gli equipaggiamenti anche da un punto di vista difensivo. Se le unità riusciranno a sopportare il singolo colpo senza difficoltà allora la battaglia procederà in modo abbastanza liscio. In caso contrario è consigliato concentrarsi prima su altri obbiettivi e sullo sbloccare equipaggiamenti più potenti.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PSVita

Come giocare a Persona 4 Golden

PSVita

Psvita: i principali giochi da portare sempre con te

PSVita

NHL 15 per Xbox: trucchi, consigli e obiettivi

PSVita

I migliori GDR per PsVita

PSVita

PsVita: i migliori giochi picchiaduro

PSVita

PS Vita: i migliori giochi di sempre

PSVita

Top 10 giochi di ruolo per PSVITA

PSVita

I 10 migliori titoli per PSVita