Need for Speed: trucchi per guadagnare soldi
Introduzione
Need for Speed è un gioco di auto sportive che fa letteralmente impazzire il mondo di giovani che amano correre su strada con dei veri e propri bolidi. Ormai il gioco presenta una grafica ed una impostazione di guida che si avvicina molto alla realtà, tuttavia rimane fortunatamente un gioco per quanto riguarda il contenuto. Infatti in esso si possono fare gare, modificare a proprio piacimento le auto e guidare senza rispettare le reali regole del codice stradale. Come nella maggior parte dei videogiochi anche in Need for Speed sono presenti alcuni trucchi per guadagnare soldi in modo facile e soprattutto veloce.
Svolgere l'evento Torque of the Town
Quando vi trovate ai primi inizi del gioco sbloccate l'evento Time Trial "Torque of the Town", che è quello fuori dalla mappa e di colore blu. Esso consiste nel completare nel minor tempo possibile il percorso proposto, qualora superiate i 2 minuti e 47 secondi perderete automaticamente la gara. Il premio dell'evento consiste in 8000 $ e in 30000 punti Rep, e potrete ripetere questa gara tutte le volte che vorrete e di conseguenza potrete guadagnare davvero molto con una semplice gara.
Condividere sui social network permette di guadagnare
Un altro metodo per guadagnare soldi in modo semplice è la condivisione in internet, avete cioè la possibilità di postare su Facebook, Twitter e altro di foto e video delle vostre gare. Ogni qual volta che qualcuno mette "Mi piace" ai vostri post otterrete denaro in Need for Speed.
Affrontare molte gare per guadagnare
Per guadagnare soldi è necessario correre e correre anche veloci. Un modo per incassare soldi è ovviamente gareggiare e cercare di partecipare alle gare più difficili, quelle in cui la ricompensa è maggiore. Oltre a incassare denaro le gare sono un ottimo allenamento per quelle successive, perciò dovete partecipare e fare del vostro meglio per riuscire ad arrivare primi.
Svolgere i Team Escape
Per riuscire a guadagnare in modo semplice ma soprattutto rapido è il Team Escape. Essi sono brevi circuiti che vi tengono impegnati per poco tempo e vi fanno incassare modeste somme di denaro. Fatene più di qualcuno ogni giorno e vedrete che i soldi cominceranno a salire in modo costante e rapido.
Sprint, circuiti e inseguimenti sono un ultimo modo per guadagnare
Come ultimo modo per riuscire a guadagnare soldi in breve tempo potete procedere con sprint i quali sono veloci nello svolgimento ma non semplicissimi da vincere. Poi ci sono i circuiti, anch'essi abbastanza veloci ma rispetto agli sprint richiedono una maggior abilità del giocatore, per concludere vi propongo gli inseguimenti. Questi ultimi però sono rischiosi dal momento che qualora non si riesca a fuggire dalla polizia si perde e ciò comporta un pagamento di una multa.