Mortal Kombat 11: oggetti chiave e casse migliori
Introduzione
Trovare tutti gli oggetti chiave della Krypt in Mortal Kombat 11 richiederà tempo e pazienza. Ci sono diversi elementi chiave da trovare in Mortal Kombat 11, ciascuno con uno scopo specifico (ma spesso sconosciuto). Alcuni di essi saranno facili da individuare, mentre altri richiederanno un po' di ricerca in più. Alcuni oggetti richiederanno anche diversi oggetti chiave per poter essere sbloccati, come porte o passaggi che possono essere aperti solo dopo aver collezionato gemme o amuleti.
Di seguito troverai tutto ciò che devi sapere per trovare tutti gli oggetti chiave e le casse migliori di Mortal Kombat 11.
Shao Kahn's Hammer
I giocatori non potranno perdere lo Shao Kahn's Hammer, è un martello speciale che si trova proprio all'ingresso della Krypt, con cui è possibile spaccare porte e muri. Sebbene la prima stanza abbia molte di queste aree decrepite, i giocatori dovranno essere saggi nel cercare altri luoghi usando il martello per tutto il resto della Krypt.
Gemma dei viventi
La Gemma dei Viventi è usata per aprire la porta accanto al gong nel Cortile della Cripta. Può essere trovata distruggendo il meteorite nel Warrior Shrine. Per trovare il Santuario del Guerriero, attraversa il Cortile e segui il Passo della Montagna verso destra. Prosegui oltre una piccola area del santuario e un filmato si innescherà, facendo sì che il meteorite contenente questa chiave Krypt vada a sbattere contro la statua di Raiden, atterrando a terra prima delle imponenti porte di Goro's Lair. Torna nella zona in cui colpirai il gong per aprire le porte di legno nel cortile e usa la gemma dei viventi per aprire la porta dei giardini.
Corno incrinato del Motaro
Apri il percorso verso i Giardini con la Gemma dei Viventi per accedere alla Volta, dove troverai il Corno Incrinato di Motaro.
Il corno incrinato del Motaro è usato per aprire la porta a Goro's Lair. Per trovare l'elemento successivo, dovrai ottenere la gemma dei viventi e poi aprire la strada attraverso i giardini. Continua attraverso il ponte e nelle stanze a sinistra per entrare nel Vault. Qui puoi tirare una leva, che ti darà accesso al Corno Croccato di Motaro. Utilizzare la gemma dei viventi per aprire la porta del cortile chiusa per accedere alle volte.
Lancia di Hanzo Hasahi
La Lancia di Hanzo Hasahi può essere trovata all'interno dell'Armeria di Goro's Lair. Dall'ingresso a Goro's Lair, dirigiti verso la Sala Grande di Goro e nella Sala del Trono di Goro. Da qui, prendi il tunnel immediatamente a destra del trono e seguilo fino all'Armeria. Cerca la colonna che sembra avere una striscia di fuoco che la attraversa: è la stessa lancia fiammeggiante. Devi aprire Goro's Lair usando il corno di Motaro.
Amuleto di Ermac
Attraversa Goro's Lair fino alla Goro's Dining Hall per trovare un ascensore alla Lower Pit. All'interno della Fossa Inferiore troverai l'Amuleto di Ermac.
L'Amuleto di Ermac viene utilizzato per aprire passaggi bloccati e Soul Vault. Può essere trovato nella Fossa Inferiore, sotto il ponte rotto vicino al Passo di Montagna. Per trovare quest'area, dovrai attraversare Goro's Lair e utilizzare il secondo ascensore per raggiungere la fossa inferiore. Questo ascensore si trova oltre la Goro's Dining Hall, il sentiero a sinistra nella Sala del Trono di Goro. Qui potrai raccogliere l'amuleto di Ermac, che ti permetterà di "riavvolgere il tempo" per riparare i percorsi spezzati e rimuovere i blocchi di rocce che ostacolano la tua progressione.