Marvel’s Spider-Man: come giocare

Tramite: O2O 15/06/2019
Difficoltà: media
16

Introduzione

Marvel's Spider-Man è un gioco disponibile su PlayStation 4. I possessori di questa consolle hanno la possibilità di vivere una nuova avventura nei panni dell'Uomo Ragno. Il gioco propone un eroe agile, veloce e flessibile. Le strade ed i tetti della città sono il palcoscenico delle attività presenti nel gioco. In questo modo Spider-Man ha sempre sotto controllo la situazione. Inoltre, la città viene fedelmente riprodotta nei minimi dettagli. Leggendo questa breve guida si possono avere alcuni utili consigli e delle corrette informazioni su come è possibile giocare a Marvel's Spider-Man.

26

Occorrente

  • Gioco
  • PlayStation 4
36

Mappa

La mappa di gioco ha delle dimensioni più che discrete per cui è facile perdersi. Bisogna quindi cercare di non procedere a caso, ma si deve tenere sempre presente l'obiettivo da raggiungere. In parole semplici non bisogna andare allo sbaraglio. Si deve evitare di correre il rischio di complicare le cose. È facile lasciarsi travolgere da tutto ciò che accade intorno ai grattacieli di New York. Dalla consultazione della mappa si può trovare facilmente quello di cui si ha bisogno. Inoltre, per l'individuazione dei punti di interesse bisogna esplorare accuratamente la mappa. C'è sempre un nuovo punto di interesse da scoprire.

46

Ragnatele

Le ragnatele devono essere utilizzate nel modo giusto. Esse sono il veicolo di trasporto ultra rapido ed al tempo stesso preferenziale. Infatti, danno la possibilità di recarsi dovunque si vuole. È importante sapere però che nelle prime ore di gioco gli spostamenti effettuati tramite ragnatele sono abbastanza tediosi e lenti. Bisogna prima sbloccare le apposite abilità secondarie che sono legate ad esse. Ad esempio il Salto Caricato, il Recupero Rapido ed il Punto di Lancio. Dopo aver acquistato queste skill Spider-Man diventa molto versatile. Infatti, gli spostamenti sono sicuramente più piacevoli.

Continua la lettura
56

Tute

Questi indumenti non sono dei semplici costumi a disposizione di Spider-Man per variare il look. Infatti, il personaggio diventa più potente in base all'equipaggiamento. Ogni tuta può integrare diversi mod che danno la possibilità di conferire bonus interessanti nel combattimento, e non solo. Per il potenziamento delle tute occorrono dei Token particolari. Il gioco non è costituito semplicemente da trame e ragnatele. Ci sono alcune missioni secondarie che permettono di ottenere i Token. Dopo aver individuato la missione sulla mappa di gioco viene visualizzato un indicatore che illustra come portarla a termine.

66

Consigli

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

I 5 migliori Assassin's Creed della saga

PlayStation

Come creare meccanismi complessi in Garry's Mod

PlayStation

Trucchi e consigli per Assassin's Creed Origins

PlayStation

Come giocare a Detroit Become Human

PlayStation

Come giocare a Battlefield 4

PlayStation

Regole per giocare a Rayman Origins

PlayStation

Come giocare a Monster Hunter World

PlayStation

Come giocare con la PS4 offline