Lego Star Wars: come sbloccare i personaggi extra

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

I videogiochi della Lego Star Wars al momento sono cinque: "Il videogioco" uscito nel 2005, "La trilogia classica" uscito nel 2006, "La saga completa" uscito nel 2007, "The Clone Wars" uscito nel 2011 e "Microfighters" uscito nel 2014. Tutti i videogiochi sono ambientati nell'universo fittizio creato dall'unione tra Star Wars (Guerre Stellari) e il mondo Lego. In questa guida vedremo come sbloccare i personaggi extra.

27

Il gioco è molto accattivante, segue in maniera piuttosto fedele la narrazione dei primi tre episodi di Guerre Stellari nei quali però gli "attori" della storia sono proprio i personaggi dei famosi Lego.
Ogni prequel è composto da sei capitoli e ognuno dei prequel rappresenta un livello. I livelli cambiano a seconda della console o del pc.

37

I personaggi principali sono Obi-Wan Kenobi, Dart Fener, Qui-Gon Jinn, Jar Jar Binks e Anakin Skywalker.
Adesso vediamo come sbloccare i personaggi con la playstation 3. La procedura è relativamente semplice ma bisogna conoscere i codici appositi. Innanzitutto recatevi nel Bar di Mos Eisley. A questo punto dovete inserire le password per sbloccare i relativi personaggi.
Il codice per sbloccare Il Generale Grevious è PMN576, per Greedo è ZZR636, per Force Grapple il codice è CLZ738 per IG88 è GIJ989.

Continua la lettura
47

Per quanto riguarda Bowling Jedy la procedura è un po' diversa. Bisogna andare nella stanza principale della cantina e usare tutta la forza sui bicchieri blu che si trovano sul pavimento. A questo punto si aprirà una palla da bowling, usate la forza per giocare e così sbloccherete il personaggio.

57

Sulla Nintendo DS le cose cambiano. Bisogna inserire delle sequenze di pulsanti nel menu principale. Nel momento in cui avrete appena finito di inserire un codice correttamente, sentirete un suono che vi avviserà che il personaggio è stato sbloccato. Il codice è: Su, Sinistra, Giù, Destra, Su, Sinistra, Giù, Destra, Su, Sinistra, Giù, Destra, R, L, Start, Select.

67

I codici per la XBOX 360 sono ancora diversi: recatevi sempre nel bar della cantina e inserite i seguenti codici. ACK646 per Admiral Ackbar, GGF539 per Boba Fett (Ragazzo), HHY697 per Boss Nass, QRN714 per il Capitano Tarpals, EUK421per Darth Maul, AAB123 per Droid Tri-Fighter, PMN576 per il Generale Grievous, GIJ989 per IG88, KLJ897 per Jango Fett e EWK785 per Ewok.

77

Ecco infine alcuni codici per sbloccare i personaggi con la Nintendo Wii: HUT845 per Imperial Shuttle, CLZ738 per Jedi Grapple Move, MUN486 per Ki Adi Mundi, LUM521 per Luminara, VBJ322 per Padme e EVILR2 per Recolored r2d2. Mentre per sbloccare Jango Fett e Watto i rispettivi codici sono KLJ897 e PLL967.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

Come giocare a Lego Star Wars

Wii

Come giocare a Lego il signore degli anelli

Wii

Come giocare a Star Wars Battlefront

Wii

I più bei giochi lego per Wii

PlayStation

I migliori trucchi per Star Wars battlefront

PC

Star Wars Battlefront: migliori trucchi per PC Windows

Wii

Lego Batman 3: come giocare

Giochi da tavolo

Come giocare a Star Wars Galaxy Rebellion