Le migliori carte di Clash Royale
Introduzione
Clash Royale è uno dei videogiochi più amati da chi possiede uno smartphone ed è appassionato in giochi di strategia. Esso è stato sviluppato nel 2016 da un'azienda finlandese e, successivamente, il suo successo si è esteso anche in altri paesi e ne è stata lanciata una versione anche per i sistemi Android. Clash Royale si basa sostanzialmente su duelli in tempo reale, in cui, i giocatori si sfidano a distruggere una o più torri ed ottenere, così, bauli e trofei. Le carte del gioco fanno parte di questi tesori e, sono circa 76: i personaggi rappresentati in esse sono ispirati al gioco Clash of Clans. Ogni carta è unica ed, alcune di esse, sono rare e difficili da ottenere. Molti di voi si saranno posti il quesito: quali sono le carte più potenti e leggendarie in Clash Royale? A questa domanda vi risponderò nei passi di questa guida, nella quale, scoprirete quali sono le migliori carte di Clash Royale.
La strega
La strega è in assoluto una delle migliori carte di Clash Royale. Essa utilizza orde di scheletri contro gli attacchi nemici quindi, un valido supporto dal punto di vista difensivo. Inoltre, se si combina questa carta ad una carta ''tomba degli scheletri'', si ottiene la super strega con dei poteri speciali. La strega non crea enormi danni ai nemici ma, riesce a sconfiggere truppe di terra e quelle d'aria, rimanendo comunque ad una grossa distanza da loro e avvantaggiandosi ulteriormente.
Valchiria
Valchiria è un'altra delle carte migliori in Clash Royale. Ha un costo più basso rispetto la strega, ma i suoi attacchi procurano maggiori danni agli avversari grazie al suo potere speciale ''turbine'', con il quale, abbatte in una sola volta decine di nemici come: goblin e scheletri. Inoltre, se posizionata al centro degli scheletri lanciati dalla strega, essa la abbatterà facilmente.
Mini-drago
Il mini-drago è sicuramente una delle più potenti e temute carte del gioco Clash Royale. Essendo un volatile, può contare sul fatto che la maggior parte delle truppe avversarie siano di terra e può attaccarli e muoversi con più facilità e in modo rapido.
Il domatore di cinghiali
Questa carta è sempre stata una fra le più potenti anche in Clash of Clans, tanto da costringere gli sviluppatori a ridurne i poteri e, mettendo così dei limiti ad essa. Il suo obiettivo principale è la difensiva e riesce a superare ogni sorta di ostacolo. Ha una durata di vita abbastanza elevata che, gli permette di essere invincibile.
La mongolfiera
Quest'ultima carta è anch'essa, come il mini-drago, fra le più temute sia in Clash Royale che in Clash of Clans. I suoi attacchi creano enormi danni (fino a 500) e, riesce ad abbattere numerosi nemici. L'unico contrattacco potrebbe essere di usare un gigante, un drago o una truppa numerosa che faccia da muro, per limitare i danni da essa creati. Ovviamente, esistono altre carte potenti in Clash Royale, continuate a giocare per scoprire quali sono le altre.