Le migliori armi della classe assalto in Battlefield 4
Introduzione
Possiamo forse accettare il fatto che le armi della classe assalto in Battlefield 4 ma in quasi tutti i giochi sono quelle che hanno una maggiore gestione e forse una generale propensione ad essere usate in molteplici situazioni (ad eccezione forse di casi rari come Famas, ad esempio, ingestibile da lontano). Qualcuno potrebbe dire che l'assalto ha le armi più forti di Battlefield 4 e non potremmo dargli completamente torto, ma chi ha giocato almeno una trentina di ore saprà bene che, ad esempio, due carabine (AK-5C e ACW-R) sono armi mediamente bilanciate in grado di essere usate in molteplici situazioni (la prima) e in situazioni da CQB o CQC (Close Quarter Battle o Close Quarter Combat), cioè meno di 10 metri, senza nulla rimpiangere alle armi dell'assalto. La scelta dell'assalto perciò ricade fondamentalmente per i suoi due più grandi gadget, il defibrillatore e il medpack o medikit. In linea di principio la classe assalto in Battlefield 4 è fatta per chi vuole tenere in vita prima se stesso e poi "se può" gli altri, specie ora che il rambo reviving è stato notevolmente messo a bada. È solo questo il concetto per cui tutti scelgono l'assalto e per cui più facilmente si riesce a migliorare un K/D: la capacità di curare se stessi. È un po' come rispownare senza che venga conteggiata una morte. Ma vediamo ora quali sono le migliori armi della classe assalto in Battlefield 4.
Arma classe assalto Aug A3
Il Paese di origine di quest'arma è l' Austria. Progettata nel 1970, è l'ultimo derivato di quello che viene spesso citato come il primo fucile bullpup di successo. Dispone di un sistema di interfaccia completo e ottica integrata come nelle visti su versioni precedenti. Un fucile potente e come tale con un buon rinculo molto utile soprattutto per chi gioca le prime volte a Battlefield 4 classe assalto.
Arma classe assalto Sar 21
Il SAR-21 è un fucile bullpup della classe assalto in Battlefield 4 progettato e prodotto a Singapore. È stato creato e successivamente adottato dalle forze armate di Singapore nel 1999, progettato e sviluppato per un periodo di quattro anni e destinato a sostituire il M16S1. Ottima arma meno potente dell'aug ma più maneggevole e richiede esperienza superiore.
Arma classe assalto Ace 23
L' ACE 23 è un fucile d'assalto sviluppato dalla Colombia e l' industria israeliana. I fucili d'assalto ACE si basano sul meccanismo affidabile del famoso fucile d'assalto Galil. L'ACE incorpora una maggiore ergonomia e mollto forte in gioco anche se bisogno con non poca difficoltà sbloccarlo.
Arma classe assalto Arx 160
L' ARX-160 è un moderno fucile d'assalto prodotto da Beretta. Nell' ARX-160 è incamerata la cartuccia di 5.56x45mm standard della NATO, anche se può essere facilmente convertito per utilizzare altre cartucce grazie al suo design modulare. Forte in quanto a rateo fuoco ha contro un grande rinculo.
Arma classe assalto Famas
Il FAMAS è fucile d'assalto di provenienza francese. Il suo sviluppo è iniziato alla fine degli anni '60 durante la guerra del Vietnam ed è in uso all'interno delle armate francesi tutt'oggi. Caratterizzato dalla sua precisione e dalla sua estetica è sicuramente tra i fucili della classe assalto più utilizzato in Battlefield 4.