Introduzione
The Witcher 3 è un gioco appassionante che cattura sempre più giocatori. A coloro che piacciono questi generi, sanno che occorre essere ben equipaggiati per andare avanti nel gioco. Ci saranno momenti davvero difficili per riuscire a battere i nemici, molte volte davvero forti. Proprio per questo occorre procurarsi armature sempre più potenti. In questa lista vediamo quali sono le migliori armature di The Witcher 3 e da quale livello si possono utilizzare.
Armatura di Skellige
Come sanno gli appassionati di questo gioco, in The Witcher 3 ci sono ben 16 DLC gratuiti. Questi servono per aggiungere e usufruire di tantissimi contenuti extra. Il giocatore dovrà cercarci e sbloccarli man mano che procede nelle missioni. L'Armatura di Skellige si sblocca attraverso uni dei DLC e si può utilizzare dal livello 41. È la migliore che ci sia ed è utilissima per proteggersi dai nemici sempre più forti.
Armatura del Lupo
La seconda delle migliori armature di The Witcher 3 è l'Armatura del Lupo. Il protagonista della serie dovrà però farsela forgiare da un fabbro ben addestrato. Offre protezione contro gli attacchi e aumenta notevolmente l'intensità dei Segni. La versione di base si può utilizzare a partire dal livello 14. La versione migliorata dal 21esimo livello, la superiore dal 29 e la definitiva dal 34.
Armatura del Grifone
Per scoprire come costruire l'Armatura del Grifone, occorrerà andare a Velen. Si troverà nella palude del Gobbo, più precisamente nella parte nord. Possiamo usare la versione base di questa potente armatura dal livello 21. Per la versione migliorata occorrerà cercare lo schema a Velen. La versione superiore si può utilizzare dal 26esimo capitolo, mentre la definitiva dal 34.
Armatura del Gatto
Anche quella del Gatto è tra le migliore armature in The Witcher 3. Per crearla occorrerà andare in una caverna nella zona di Novigrad. La sua versione senza balestra si può usare sin dal livello 17 (per la balestra occorre essere arrivati al livello 29). Questa armatura migliora l'attacco e la protezione. La versione migliorata è usufruibile dal livello 23 e si trova tra Velen e Novigrad. La versione superiore si può usare dal livello 29, mentre quella definitiva dal 34esimo livello.
Armatura dell'Orso
Ecco ora la quinta delle migliori armature in The Witcher 3. Per procurarsela, il protagonista dovrà recarsi a An Skellig. Questa potente armatura aumenta notevolmente la resistenza ai colpi anche se la stamina si rigenererà molto più lentamente. La versione migliorata si può utilizzare già dal livello 15, ma per la versione superiore occorrerà arrivare al livello 30. Infine, per la versione definitiva, basterà essere arrivati al livello 34, dove i punti adrenalina si rigenereranno più velocemente.