I principali trucchi di Skylanders
Introduzione
Skylanders è il titolo di una serie di videogiochi che ha avuto grandissimo successo e che ha avuto anche diversi capitoli. La casa produttrice è la Activision, che nel 2011 ha pubblicato il primo titolo del videgioco che si intitolava "Spyro's Adventure", poiché alcuni dei personaggi principali erano gli stessi di un'altra fortunata serie di videogames Activision, "Spyro the Dragon". Al primo titolo sono poi seguiti "Skylanders Universe", "Cloud Patrol", "Lost Islands", "Battlegrounds", "Giants", "Swap Force", "Trap Team", "Supercahargers". Ogi versione è stata declinata per varie piattaforme, compresi i dispositivi mobili, a partire da "Cloud Patrol". Ecco illustrati i principali trucchi di Skylanders Spyro's Adeventure.
Come trovare il cappello e la gemma (capitolo primo)
In "Spyro's Adventure" ci sono diversi premi da dover recuperare, ad esempio il cappello (elmo vichingo) e la gemma (chop chop). Per riuscirci una volta arrivati alla Gola del carapace, non si deve raggiungere Flynn con il trampolino, ma si deve spingere per due volte la tartaruga verso sinistra. In questo modo si arriverà ad un portale della magia oltre la quale, facendosi largo tra le tartarughe, si troveranno i due oggetti.
Come trovare il tesoro leggendario (capitolo secondo)
Il tesoro leggendario si può trovare solo usando uno Skylander della vita che riesce a sbloccare la strada segreta che conduce ad esso. Il tesoro leggendario si trova in località anello delle fate, e si raggiunge non seguendo la strada ma costeggiando il perimetro dell'isola fino ad un passaggio segreto fatto di liane.
Come trovare la gemma anima di Sonic Boom (capitolo terzo)
Per raggiungere la gemma anima di Sonic Boom si deve attraversare la porta che si apre dopo che i drow sono stati sconfitti. Ad un certo punto si trova un incrocio a quattro strade: la via da imboccare è la prima a sinistra, che conduce ad una piazzola dove in un forziere è conservata la gemma anima.
Come trovare la gemma anima di Warnado (capitolo quarto)
Per riuscire a raggiungere la sommità della torre, recuperando al tempo stesso la gemma anima di Warnado, ci si deve comportare in questo modo. Si deve salire il vicolo di pietra che va verso la cima della torre; ad un certo punto del percorso si troverà la gemma anima, ma prima di raccoglierla si deve proseguire ancora. Ci si troverà in uno slargo invaso da nemici dove c'è un pulsante. Dopo aver sconfitto i nemici si preme il pulsante e inizia un conto alla rovescia di 30 secondi. Prima che questo tempo scada bisogna tornare indietro per prendere la gemma; solo dopo si potrà raggiungere la sommità della torre.
Come trovare la gemma di Boomer (capitolo quinto)
In località zona scavo delta c'è un'impalcatura, sotto la quale c'è una scalinata di pietra, il secondo ingresso alla palude dei liquami. Bisogna scenderla ed esplorarla usando uno skylander dell'acqua o dell'aria, fino a trovare la gemma di Boomer.