I migliori trucchi per Fallout 3
Introduzione
Fallout 3 è un gioco di ruolo post-apocalittico creato da Bethesda Softworks ed oltre che per PC è disponibile anche per Xbox 360 e Playstation 3. Questo fantastico videogame è ambientato nel 2277 e permette di compiere varie missioni dopo che la terra, in seguito a una guerra nucleare, è diventata arida e semi disabitata. In questa guida vi insegno i migliori trucchi per Fallout 3. Seguiteli e giocate. Buon divertimento!
Fat Man
Il Fat Man è una delle armi più forti e potenti di questo gioco. Per ottenerlo, dovete procedere in questo modo: prima di tutto dovete arrivare a Galaxy ed aiutare i guerrieri qui presenti a liberare il palazzo, dopodiché dovete varcare la soglia, aprire la porta, entrare e parlare con Trecni. Accettate la missione che vi viene proposta e uscite fuori. Una volta che siete all'esterno del palazzo, cercate la fontana che si trova proprio di fronte a voi. Quando la trovate, guardate sul fondo: troverete un soldato defunto; prendete tutti gli oggetti che trovate e finalmente troverete il Fat Man, oltre ad otto munizioni atomiche. Questo trucco vi farà guadagnare 600 punti, grazie al ritrovamento dell'arma smarrita.
L' Indolore
Per poter mettere in atto questo trucco è necessario che il signor Crowley vi affidi una missione. Una volta ricevuti gli ordini, andate alla repubblica di Dave e parlate con lui cercando di usare tutto il carisma che potete; lui vi darà la chiave speciale ed andrà a parlare con chi comanda il paese. Mentre lui sta andando a parlare con i capi, prendete la chiave ed aprite la cassaforte del signor Dave. Al suo interno troverete L'Indolore, un bellissimo e super efficiente fucile da caccia con la ricarica velocizzata. Ogni proiettile di questo fucile contiene il medesimo numero di ricariche. Grazie a questo trucco adesso siete in possesso del magico fucile.
Xuaniong
Questo trucco serve per ottenere il fucile d'assalto Xuaniong: andate al museo di storia e completate la missione prendendo il bottino di Jiggs, quindi inserite la giusta password in tutti i computer che trovate al museo e per finire andate alla stazione metropolitana di Jury Street. Andate dietro il banco, guardate per terra e troverete il cadavere del signor Prime. Esaminatelo per bene fino a quando troverete il fucile nascosto all'interno del suo corpo. Fate molta attenzione a non sbagliare questa missione immettendo il numero giusto nei terminali, altrimenti non riuscirete a terminarla.
Vendetta
Per realizzare questo trucco dovete prima di tutto entrare dentro il Santuario dei Deathclaw e camminare a lungo fino a quando trovate una pozzanghera irradiata. Qui dentro troverete l'arma di cui avete bisogno, denominata Vendetta. A questo punto la vostra missione è finita.
Torre Tenpenny
Per realizzare questo portentoso trucco dovete andare a Megaton e parlare con mister Burke. Egli vi regalerà 500 tappi in cambio della vostra promessa di far esplodere Megaton. A questo punto andate alla Torre Tenpenny, e fate esplodere la bomba. In cambio della vostra missione, il signor Burke vi regalerà l'appartamento e 1000 tappi.