I migliori trucchi per Assassin's Creed
Introduzione
Assassin's Creed è un titolo uscito nel lontano 2009. Ha stupito tutti per le sue meccaniche originali e il gameplay divertente. Ad oggi si contano moltissimi titoli per svariate piattaforme, dalla Playstation ad Xbox. Come ogni gioco di un certo spessore, contiene dei piccoli trucchi e segreti che sono difficili da scovare. Nella guida di oggi vi mostrerò i migliori trucchi per Assassin's Creed.
Uccidere le persone senza penalità
Iniziamo da un piccolo trucco, o per meglio dire un segreto. Come sapete, in Assassin's Creed si deve cercare di agire sempre i modalità stealth, soprattutto nelle missioni di assassinio. Quindi, se si uccide una persona, bisogna stare attenti a non farsi scoprire dalle guardie. Esiste però un trucco per Assassin's Creed che permette di uccidere le persone senza penalità. Questo è uno tra i migliori trucchi per Assassin's Creed perché facilità l'esperienza di gioco. Per attivare questo trucco, dovrete semplicemente terminare il gioco e avviare una Nuova Partita. In questo modo, ogni qualvolta voi ucciderete un uomo, le guardie non vi daranno la caccia.
Ottenere l'obiettivo "Eagle's Challenge"
L'Eagle's Challenge è uno dei tanti trucchi per Assassin's Creed che permette di completare il gioco al 100%. L'unica richiesta per poter completare questo obiettivo è uccidere 25 nemici in un solo combattimento. Può sembrare un compito facile, ma invece è più difficile di quel che sembra. Infatti, bisogna giocare di tempismo, velocità ed abilità per completarlo nel minor tempo possibile.
Ottenere l'obiettivo "Personal Vendetta"
Questo è un altro dei migliori trucchi per Assassin's Creed. L'obiettivo nascosto Personal Vendetta si ottiene eliminando TUTTI i templari presenti nel gioco. Non è un compito facile. Questo vi costringe ad un'esplorazione più dettagliata della mappa, in cerca di ogni singolo templare. Basta avere pazienza e riuscirete a completare uno dei trucchi più ostici di Assassin's Creed.
Ottenere l'obiettivo "Vision Of The Future"
Questo è uno dei trucchi più strani e che difficilmente riuscireste a completare senza un aiuto. Chiunque, dopo aver finito il gioco, fa saltare i crediti finali. Pessima idea in questo caso. Infatti, per completare l'obiettivo Vision of The Future, dovrete far scorrere i titoli di coda fino alla fine. Successivamente, dovrete dirigervi nella stanza di Desmond. Qui, attivate la Eagle Vision e osservate il muro sopra il letto. Avete cosi completato l'obiettivo.
Ottenere l'obiettivo "Eagle and The Apple"
Concludiamo con uno dei migliori trucchi per Assassin's Creed. Si chiama Eagle and The Apple e per completarlo bisogna finire la storia al 100%. Probabilmente è la parte più ostica di tutte, dato che bisogna sbloccare ogni singolo obiettivo nascosto.