I migliori giochi di lotta per xbox one
Introduzione
Il colosso informatico Microsoft ha di recente messo in commercio la sua nuova console, la Xbox One, ultimo modello dell'omonima serie, che nel mondo ha riscontrato un notevole successo, e che si è degnamente confrontata con gli altri rivali nel mondo dei videogiochi. Tra le caratteristiche migliori di questa console, una delle preferite dai giocatori è senza dubbio la possibilità di giocare su internet con una qualità così buona, senza contare le prestazioni davvero eccellenti del dispositivo stesso. Per questa console sono molte le nuove uscite nel campo dei videogiochi, in tutte le categorie, e una che riscontra parecchio successo è data dai videogiochi di lotta, definiti picchiaduro, ma se anche voi ne volete uno e non riuscite a scegliere, ecco una lista dei migliori giochi di lotta per Xbox One.
Dragon Ball Xenoverse
Questo è l'ultimo gioco uscito della serie di picchiaduro marchiata Dragon Ball, e si differenzia dalle storie precedenti per la presenza di una trama diversa dalla storia originale, che influisce anche su quest'ultima. Il personaggio principale, cioè il giocatore, viene richiamato da Trunks con le sfere del drago per fermare degli esseri malvagi che intendono cambiare le sorti delle battaglie combattute da Goku e dai suoi amici grazie a una macchina del tempo e per evitare che la storia possa subire altre alterazioni.
Mortal Kombat X
Questo gioco narra le vicende successive a quelle di Mortal Kombat 9, e appartiene a una serie di giochi che è sempre stata amata dal pubblico. Il gioco, proprio come il predecessore, si basa su combattimenti con grafica 3D in piano bidimensionale, e tra le caratteristiche di questi ci sono le mosse X-Ray, che consentono di vedere cosa succede all'interno dell'organismo dell'avversario dopo il corpo, e la possibilità di interagire con l'ambiente esterno.
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4
Il gioco, tratto dalla serie manga e da quella anime, si basa completamente sui combattimenti, con una grafica completamente rinnovata e nuovissime funzionalità di gioco e nuovi personaggi e trasformazioni. Un'altra cosa interessante è la possibilità di affrontare online giocatori da tutto il mondo.
Killer Instinct
Killer Instinct è la nuova versione di un popolarissimo picchiaduro uscito negli anni Novanta. Il gioco è conosciuto per la sua grafica molto complessa e per la possibilità di eseguire molte combo, cioè combinazioni di mosse concatenate, e tutto con un sistema abbastanza complesso. La trama del gioco consiste in un torneo di arti marziali organizzato dalla Ultratech per sperimentare nuove tecnologie aliene,.
Dead or Alive 5 Last Round
Dead or Alive 5 Last Round è il terzo remake di Dead or Alive 5, ed è distribuito solo in versione digitale. Il gioco, oltre ai personaggi già presenti nelle altre versioni, ospita due personaggi nuovi, cioè Raidou e Honoka, e un terzo arriverà nel 2016.