I migliori giochi di lotta per PS4
Introduzione
I giochi di lotta sono tra i giochi più utilizzati in assoluto dai ragazzi. Questo perché essi permettono di scaricare la rabbia, la noia e le tensioni della giornata divertendosi, da soli o in compagnia. L'ideale per una serata tra amici o per riempire un po' di tempo libero in solitudine è senza dubbio organizzare una sfida di lotta con la PS4. Se leggerai questa guida ti spiegherò in maniera semplice e chiara quali sono i migliori giochi di lotta ideali per giocare con la PS4.
Occorrente
- PS4
Giocate a Dying Light
Ecco il primo passo della guida sui migliori giochi di lotta per PS4. Uno tra i migliori è sicuramente Dying Light, un avvincente gioco di lotta per la sopravvivenza di un umano contro numerosi e terrificanti zombie. La lotta diviene più attiva ed aggressiva con il sopraggiungere delle ore notturne, durante le quali il gioco diviene buio ed accattivante. L'aspetto divertente ed originale sta nel fatto che il personaggio umano in cui ti devi immedesimare può girovagare tra scenari diversi di una città devastata. Il personaggio deve inoltre evitare gli zombie arrampicandosi sui tetti e sui grattacieli in quanto i mostri non hanno tali capacità. È possibile usufruire degli oggetti che si incontrano lungo il cammino per difendersi dall'attacco degli zombie come sassi, lattine, bastoni o razzi.
Giocate a Tekken 6
Ecco il secondo passo della guida sui migliori giochi di lotta per PS4. Un altro celebre gioco di lotta per PS4 è Tekken 6, l'ultimo capitolo della serie di lotta picchiaduro più amata dai giocatori di PS4. In tale gioco è possibile scegliere tra più di 40 diversi personaggi. La novità è l'introduzione della modalità "rabbia". La rabbia subentra quando la vita del giocatore scende pian piano e la barra arriva a zero. Sfruttando tale opzione per gli ultimi colpi mortali della lotta, il giocatore ha una chance in più per danneggiare l'avversario.
Giocate a Mortal Kombat X
Il terzo della lista dei migliori giochi di lotta del tipo picchiaduro per PS4 è Mortal Kombat X. In questo avvincente gioco di lotta è possibile divertirsi in solitudine combattendo contro il gioco stesso oppure sfidare un avversario reale o virtuale anche online. Anche nel caso di "Mortal Kombat X" è possibile scegliere tra numerosi nuovi personaggi. Gli sviluppatori hanno inserito nel gameplay del nuovo gioco, svariate modalità. Ad esempio, una di queste è la strepitosa energia di "Inferno". Grazie a questa energia è possibile colpire l'avversario con delle speciali e potentissime onde energetiche di fuoco infernale.
Giocate ad Injustice 2
Ecco il quarto passo della guida dei migliori giochi di lotta per PS4. Il quarto della lista dei migliori giochi di lotta del tipo picchiaduro per PS4 è Injustice 2. I protagonisti di questo videogioco picchiaduro sono gli eroi ed i cattivi della Marvel e della DC. In particolare, in questa seconda versione del gioco ci sono tante new entry. La narrazione procede in modo dettagliato. Essa appassiona parecchio il gioco. Inoltre riprende il mondo dei fumetti sopra citato. La grafica, le musiche ed il doppiaggio sono davvero eccellenti. Il sistema di combattimento è solido, bilanciato e ben fatto. La modalità single player è molto divertente da giocare. Tuttavia, il miglior modo di giocare a questo gioco di lotta, è quello di farlo insieme ad un amico. Con un amico, il divertimento è maggiore.
Giocate solo nel tempo libero
Ecco il quinto ed ultimo passo della guida dei migliori di giochi di lotta per PS4. I giochi sopracitati sono molto in voga tra i ragazzi in quanto permette loro di scaricare le frustrazioni della giornata attraverso il combattimento. Dato che sono giochi molto impegnativi ti consiglio di giocarci quando hai del tempo libero e non quando hai i minuti contati. Non trascorrere ore ed ore davanti allo schermo perché questo tipo di videogiochi richiedono un livello di concentrazione e di attenzione molto alto. Ogni tanto fai un break, sgranchisciti le gambe e rilassati per qualche minuto al fine di dare un sollievo immediato ai tuoi occhi. Ricordati che il gioco è pura finzione.