I migliori giocatori di Inazuma Eleven Go 2
Introduzione
Inazuma Eleven GO 2: Chrono Stones è un gioco uscito in Giappone nel lontano 2012, e fortunatamente il 27 Marzo 2015 lo abbiamo visto sbarcare in Europa. Il gioco si basa su partite di calcio, durante le quali è possibile anche usare tecniche speciali che prendono spunto da qualsiasi elemento esistente: naturale o artificiale; concreto o astratto. Ogni giocatore ha a disposizione quattro mosse di 4 tipi per ruolo (di Tiro, Attacco, Difesa, Parata) e 5 tipi per elemento (Fuoco, Vento, Albero, Montagna e Neutro). Il giocatore può avere con sè anche uno Spirito Guerriero. In questa guida si vanno a descrivere i giocatori migliori del gioco.
Giocatori della Raimon/Chrono Storm
In questo paragrafo si vanno a trattare i giocatori della Raimon (o della Chrono Storm) più forti. Innanzitutto vanno citati Bailong e Sol (il primo ottenibile nella storia nella versione Tuono, il secondo nella versione Fiamma, però quello non disponibile in una versione è disponibile a fine storia per i recrutamenti). Bailong avrà lo Spirito Guerriero Viverna Bianca Serpente Sacro con l' armatura disponibile da subito, e avrà come moveset: Uragano Bianco, Drago Draconiano, Scatto Anomalo e Zero Magnum. Mentre invece Sol avrà: Palla di Fuoco, Raggio Accecante, Scivolata Scintillante e Lungo Raggio; avrà anche lo Spirito Guerriero Apollo Spirito del Sole con già l' armatura. Altro giocatore degno di nota è Victor Blade, con lo Spirito Guerriero Maestro Spadaccino Lancelot, anche se l' armatura non l' avrà da subito. Le sue mosse sono: Stoccata Micidiale, Rovesciata Micidiale, Tornado di Fuoco Doppia Direzione e Impeto Doppio.
Protocollo Omega
Per questa sezione dei giocatori delle squadre rivali non posso fare a meno di consigliarvi innanzitutto il trio della Protocollo Omega, ovvero: Alpha, Beta e Gamma. Tutti e tre avranno già lo Spirito Guerriero con l' armatura. Sono consigliati inoltre tutti i giocatori della Squadra Perfetta, per la loro peculiarità di poter fare il MixiMax ideale con chiunque.
NewGen
La cosa buona dei giocatori della NewGen è che molti di loro hanno Spiriti Guerrieri, quindi chi ne è a corto sa da quali giocatori prenderli. Invece, l' unico giocatore che merita dalla NewGen a parte Fey (che avremo sin dall' inizio nel team) è Simeon. Ha buone statistiche, oltre che il vantaggio di avere sin dall' inizio l' armatura dello Spirito Guerriero. Il Leader della Lagoon ha le seguenti mosse: Cannonata di Frammenti, Esche Ingannevoli e Drago Draconiano. Il Mixi Max gli dà Tripla Minaccia L5.
Ululo Lunare/Nosfanatici
Le due squadre postgame sono capitanate da Wolfram Vulpeen (Ululo Lunare) e Desmodus Drakul (Nosfanatici) daranno accesso ad un nuovo arsenale di giocatori. Sotto sotto tutti i giocatori meritano, e alcuni hanno gli Spiriti Guerrieri Esclusivi della versione di gioco a cui si gioca. In particolare, Wolfram e Desmodus sono i giocatori più consigliati se si vuole creare una squadra. Entrambi hanno già lo Spirito Guerriero con l' armatura e il MixiMax, anche se quest' ultimo sarebbe bene sostituirlo.
Tezcat e Vladimir
Tezcat è anch' esso un giocatore molto forte, con uno Spirito Guerriero senza armatura. È anche molto difficile da reclutare poiché ci vogliono 50 divise per reclutarlo, oltre ad altri requisiti. Ha mosse come: Cenere Nera, Zero Magnum, Attacco Progressivo e Occhio del Ciclone. Potremo anche reclutare Vladimir Blade, il fratello di Victor Blade, avrà come Spirito Guerriero Pendragon con l' armatura e ha le seguenti mosse: Impeto Doppio, Avvitamento Esplosivo, Scatto Repentino e Cascata di Frecce.