I 5 migliori sparatutto per ps4
Introduzione
In questa lista vi farò un elenco dei 5 migliori sparatutto per ps4. Lo sparatutto è un genere di videogiochi in cui l'azione principale è quella di sparare con armi a distanza. Quest'ultime non sono necessariamente armi da fuoco come pistole, fucili e mitragliatrici. Le armi a distanza sono anche archi e balestre ad esempio. Suddividiamo gli sparatutto nelle seguenti sottocategorie: sparatutto classici, in prima persona, in terza persona e su rotaia.
Uncharted 4: fine di un ladro
Ecco il primo dei 5 migliori sparatutto per ps4. Uncharted 4: fine di un ladro è uno sparatutto in terza persona. Questo gioco ha una grafica, una fotografia, un livello artistico ed una regia davvero eccellenti. Il gameplay è molto vario, ben definito e molto divertente. Uncharted 4 ha inoltre una storia avvincente, coerente e bellissima. L'unica pecca è il doppiaggio in italiano che non rende come quello in inglese.
The Binding of Isaac: Rebirth
Ecco il secondo dei 5 migliori sparatutto per ps4. The Binding of Isaac: Rebirth è un action e sparatutto in terza persona. Si tratta di un videogioco molto profondo, ricchissimo di contenuti e con una struttura strabiliante. Bellissimi anche i giganti petomani. L'unica pecca sono alcuni bug che abbiamo riscontrati nella pre release. Inoltre la colonna sonora del primo The Binding of Isaac è molto più bella rispetto alla nuova.
Titanfall 2
Ecco il terzo dei 5 migliori sparatutto per ps4. Titanfall 2 è un fantastico sparatutto in prima persona. Si tratta di un gioco dotato di un gameplay incredibilmente frenetico e di un multiplayer molto divertente e ricchissimo di modalità da giocare con gli amici. La campagna in single player è molto bella, ricca di incredibili sorprese e davvero divertente. Rispetto al primo Titanfall, Titanfall 2 presenta molti più titani. Quest'ultimi sono unici, personalizzabili e divertentissimi da usare.
Battlefield 1
Ecco il quarto dei 5 migliori sparatutto per ps4. Battlefield 1 è uno sparatutto in prima persona che appartiene alla serie di videogiochi Battlefield. Si tratta di un videogioco da una grafica e da una tecnica sorprendenti. Presenta inoltre una grande varietà di armi ed una campagna single player con una storia avvincente e di alto livello. Peccato sia un gioco molto breve e che sia molto più semplice rispetto ai giochi precedenti appartenenti a questa serie. Inoltre potete riscontrare alcuni problemi dell'hitbox ed altri vari bug.
Overwatch
Ecco il quinto dei 5 migliori sparatutto per ps4. Overwatch è uno sparatutto in prima persona creato e distribuito in tutto il mondo dalla famosa casa sviluppatrice Blizzard. Si tratta di un videogioco molto colorato, divertente, variegato e frenetico. I personaggi giocabili di Overwatch sono davvero parecchi ed ognuno di essi ha una propria storia e delle determinate abilità e caratteristiche. Ogni partita è diversa e per vincere dovete contare solo sulle vostre forze e sulle vostre abilità.