I 10 migliori trucchi per Clash of Clans

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

Clash of Clans è un gioco online in tempo reale di strategia ambientato nel Medioevo. Lo scopo di questo gioco è di allenare i propri guerrieri e combattere contro gli altri giocatori per difendere la propria terra e conquistare il regno. Tuttavia però vincere in questo gioco può risultare abbastanza difficoltoso perciò in questa lista saranno esposti i 10 migliori trucchi per avanzare in Clash of Clans.

211

Difendere il Town Hall

Fra le strategie con miglior probabilità di riuscita vi è l'effetto sorpresa. In questo gioco è importante difendere il Town Hall e lo di potrebbe fare usando delle trappole o dei Tesla nascosti che per l'avversario sono invisibili. Ovviamente bisogna non essere scontati e sorprendere sempre il nemico per metterlo in difficoltà.

311

Fortificare le mura

All'inizio del gioco, le mura date in dotazione sono fatte di legno. Queste non offrono di certo la miglior difesa. Quindi appena sarà possibile, è bene comprare delle mura più forti a seconda del livello di appartenenza. Questa strategia è importante per sconfiggere in maniera indiretta l'avversario, perché quest'ultimo risulterà più vulnerabile proporzionalmente al tempo che impiegherà per abbattere le mura.

Continua la lettura
411

Ritirarsi in guerre perse

Quando ci si trova a combattere contro avversari troppo forti, di livelli superiori, è meglio battere in ritirata e arrendersi piuttosto che perdere. Questa mossa preserverà i trofei e si eviteranno inutili perdite di uomini. Perciò in questo gioco è importante anche saper riconoscere le proprie possibilità e i propri limiti.

511

Pianificare i saccheggi

Il tempo è denaro! In questo gioco non so può perdere tempo in utilmente. Quindi quando si deve invadere un villaggio per saccheggiarlo è inutile rubare alla rinfusa merci di poco valore. È sempre meglio crearsi dei piani. Un buon suggerimento è di iniziare dal Town Hall in cui solitamente vengono nascosti i beni di maggior valore.

611

Saccheggiare villaggi più piccoli

Anche se si appartenesse ad un libello superiore, bisogna sempre ricordarsi che i villaggi più piccoli o creati da poco potrebbero contenere delle ricchezze. Saccheggiarli può apportare premi e guadagni. Con un piccolo investimento si possono fare grandi fortune.

711

Organizzare le truppe

L'organizzazione delle truppe è un punto cruciale di questo gioco. Una valida strategia è quella di organizzare le truppe in base al livello di appartenenza del proprio Castello. Ogni livello ha delle sue truppe, ognuna delle quali lavora al meglio se ben collocata.

811

Vendicarsi senza pietà

Nessuna pietà va riservata a coloro che hanno distrutto il villaggio mentre si era offline. L'opzione "Revenge" permette di localizzare il nemico che ha raso al suolo il nostro villaggio in modo tale da tenerlo d'occhio, da individuare e prevedere le sue mosse e infine di attaccarlo senza scrupoli per riprendere ciò che egli ha rubato.

911

Ottenere l'Elixir

Un'altra strategia è quella di ottenere degli Elixir gratis. Questa strategia funziona solo se il tempo trascorso meno di 30 secondi dopo aver effettuato l'upgrade della propria troop dal livello più basso a quello immediatamente più alto. Solo in questa maniera si potranno ottenere gli Elixir.

1011

Distruggere le difese

Questa e anche molte altre strategie possono essere completate mettendo in pratica il trucco dell'attivazione delle Lightning Spell multiuso. Queste servono per mettere in essere diversi piani tra cui contrastare e distruggere l'avversario.

1111

Usare gli scudi

Gli scudi vengono forniti ogni volta che il villaggio viene raso al suolo o gravemente distrutto. Una strategia può consistere nell'utilizzare gli scudi per essere coperti per tutto il tempo necessario per ricostruire il villaggio. Mediamente uno scudo è attivo per dodici ore.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Android

Come fare tante risorse velocemente in Clash of Clans

Clash of clans è un gioco creato nel 2012 e divenuto subito uno dei giochi più scaricati nei dispositivi IOS ed android. Puoi creare il tuo villaggio, giocando insieme ai tuoi amici anche se avete scaricato il gioco da due dispositivi diversi, poiché...
iPhone e iPad

5 strategie d'attacco in Clash of Clans

Clash of clans è uno dei giochi per smartphone e Tablet che si è maggiormente diffuso negli ultimi anni. Questo gioco di strategia attira utenti di ogni sesso e fascia d'età; il motivo è presto detto: questo gioco infatti permette di assumere il controllo...
iPhone e iPad

Clash Of Clans: Come far crescere velocemente il villaggio

Clash of Clans è un videogioco per dispositivi smartphone, ideato dalla società finlandese Supercell nell'agosto del 2012. Ala sua uscita era supportato solo da IOS, e solo dall'Ottobre 2013 è stato reso disponibile anche da Android. La trama del gioco...
PC

5 Errori da non fare su Clash of Clans

Clash of Clans è un popolarissimo gioco di strategia disponibile per piattaforme android e iOS dal 2012. Il gioco, è ambientato in epoca medievale, e consiste nelIo sviluppare un proprio villaggio, raggiungere il più alto numero di trofei, attaccare...
iPhone e iPad

Come ingrandire velocemente il tuo villaggio Clash of Clans

Clash of Clans è uno dei giochi che ha riscosso maggior successo nell'ultimo anno, grazie alla sua grafica decisamente accattivante e alla pratica interfaccia di gioco. Il gioco consiste nel costruire un villaggio, con lo scopo di raggiungere il più...
iPhone e iPad

Clash of Clans: come vincere una guerra tra clan

Chi, al giorno d'oggi, non ha un dispositivo Android o iOS in casa? Grazie a questi sistemi operativi è possibile scaricare vari giochi gratuitamente. Uno tra i giochi più scaricati in assoluto si chiama Clash of Clans, sviluppato dalla Supercell qualche...
Android

Come diventare velocemente un campione su Clash of Clans

Clash of Clans è un videogioco sviluppato da Supercell per iOS ed Android e lanciato nel 2012. È stato disponibile a livello internazionale su iTunes Store gratuitamente con la versione 1.7 ed ora è possibile acquistarlo su Play Store e App Store a...
Android

Come salire di livello su Clash of Clans

In questo testo parleremo di come salire di livello nel proprio profilo di Clash of Clans che è un gioco per cellulari Android/Apple/Windows, e negli ultimi anni è arrivato a dei livelli straordinari di download da Google play per quanto riguarda gli...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.