Halo 4: come giocare

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Halo 4 è un fantastico e divertentissimo videogioco sparatutto composto da quattro capitoli. La trama di questo avvincente videogame gira intorno al mistero ed all'esplorazione, toccando altri temi che rendono il gioco ancora più stimolante. La trilogia di Halo 4, nata nel 2012, in questo quarto capitolo vi mostra come continua la storia con un prologo ed un epilogo che racchiudono otto avvincenti missioni. Se anche voi volete divertirvi con Halo 4 leggete questa utile guida dove vi spiego in modo molto chiaro come giocare.

26

Occorrente

  • Qualche amico e tanta voglia di giocare
36

Spartan Ops

Spartan Ops è la modalità cooperativa in multiplayer che vi offre la possibilità di aumentare il divertimento giocando insieme a quattro vostri amici. Con Spartan Ops potete immergervi nel programma Spartan IV e fare un viaggio nel pianeta Requiem per vivere mille fantastiche avventure. Se volete giocare ad Halo 4 in questa modalità dovete prepararvi ad affrontare cinque capitoli di un quarto d'ora ciascuno, pieni di avvenimenti. All'inizio di questa modalità di gioco vi ritrovate in cima ad un edificio chiamato Covenant e dovete usare gli interruttori che trovate sparsi per tutto il primo livello. Andando avanti nel gioco vi ritrovate invece in un corridoio buio e stretto che funge da mappa per la vostra prossima missione. Cercate di percorrere al contrario il sentiero segnato dalla mappa per ritrovare i ricercatori che si sono smarriti per tutto il pianeta.

46

Kill

Se volete giocare nella modalità Kill fate molta attenzione a non muovervi eccessivamente in campo aperto. Nella modalità Kill trovate tre mappe e la più complicata è Ragnarock poiché è completamente all'aperto, quindi per la vostra sicurezza cercate di usare soltanto metà mappa. In questo modo i vostri alleati riusciranno ad identificarvi più velocemente. Quando dovete sparare aspettate fino a quando vi appare lo scudo protettivo, quindi concentratevi sul bersaglio più grande e sparate più colpi che potete, mirando sempre nella parte alta. Cercate le armi pesanti come i fucili di precisione e fate attenzione a non mancare la mira più di tre volte. Se vi accorgete che la squadra avversaria sta controllando la vostra mappa usate l'abilità " Armatura " e lo scudo di luce. Per quanto riguarda i potenziamenti, invece, cercate sempre di trovare quello che si addice maggiormente allo stile di gioco che preferite.

Continua la lettura
56

Catherine

In Catherine dovete svolgere una missione " VIP " in un susseguirsi di combattimenti ed azione totale. La prima cosa che dovete fare in Catherine è disattivare i generatori di energia ed attivare i sistemi di comunicazione. Per i combattimenti sulle installazioni periferiche è consigliabile giocare almeno in tre, perché la missione è davvero molto lunga. Adesso siete pronti a giocare con Halo 4. Buon divertimento!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ricordatevi che molto spesso le missioni sono riciclate dal multiplayer e quindi potrebbe capitarvi di vederle ripetersi più volte

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come installare e configurare Halo

PC

Come ottimizzare Fallout 4 su PC

PC

Fallout 4: i migliori trucchi

PC

Le migliori armi della classe assalto in Battlefield 4

PC

Trucchi, segreti e consigli per The Sims 4

PC

The Sims 4: consigli di gioco

PC

Come Aumentare il livello di Furtività in The Elder Scrolls 4: Oblivion

PC

Uncharted 4: i migliori trucchi